Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 38179" data-attributes="member: 251"><p>Aggiungo che il Bafang sul campo ha un comportamento particolare, che ho testato con tanto di wattmetro: infatti è vero che ad ogni livello corrisponde una percentuale di potenza del motore e che teoricamente il motore dovrebbe erogare quella potenza, però nei fatti il motore eroga la percentuale di potenza corrispondente al livello selezionato, meno la potenza impressa sui pedali con le gambe. In pratica se il motore fornisce ad un dato livello diciamo 200W massimi, se con le gambe si imprimono 50W il motore ne erogherà 150, è così via fino a che il motore erogherà comunque solo un minimo di spinta. </p><p>Non so perchè di preciso abbia questo comportamento, ma è così che si comporta; posso solo ipotizzare che questo effetto sia dovuto alla riprogrammazione della centralina ed in particolare alla modifica dell'impostazione Work Mode, che quando non è impostata su Undeterminated fa in modo che il motore segua il numero di pedalate al minuto impresse dall'utilizzatore, invece di girare per i fatti suoi.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 38179, member: 251"] Aggiungo che il Bafang sul campo ha un comportamento particolare, che ho testato con tanto di wattmetro: infatti è vero che ad ogni livello corrisponde una percentuale di potenza del motore e che teoricamente il motore dovrebbe erogare quella potenza, però nei fatti il motore eroga la percentuale di potenza corrispondente al livello selezionato, meno la potenza impressa sui pedali con le gambe. In pratica se il motore fornisce ad un dato livello diciamo 200W massimi, se con le gambe si imprimono 50W il motore ne erogherà 150, è così via fino a che il motore erogherà comunque solo un minimo di spinta. Non so perchè di preciso abbia questo comportamento, ma è così che si comporta; posso solo ipotizzare che questo effetto sia dovuto alla riprogrammazione della centralina ed in particolare alla modifica dell'impostazione Work Mode, che quando non è impostata su Undeterminated fa in modo che il motore segua il numero di pedalate al minuto impresse dall'utilizzatore, invece di girare per i fatti suoi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso