Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 38006" data-attributes="member: 1771"><p>Per quanto riguarda la corona anteriore ora io uso quella centrale 36 denti e la sfrutto su tutti i nove rapporti degli dire che salvo salite durissime faccio quasi tutto .</p><p>Il motore comunque e un bafang sulla scatola in cartone quando lo ha aperto cera comunque il marchio stampigliati .</p><p>Il display recava la scritta bafang probabilmente future bike si fa confezionare i motori con qualche differenza esterica.</p><p>Per la batteria mia ha consigliato una 17 amper ora non meno.</p><p>In ogni caso non ho ancora confermato nulla se decido chiedo ulteriori informazioni e pretendo i sensori sui freni .</p><p>Piuttosto lo monto in un secondo tempo .</p><p>Una curiosita ,il sensore velocità e magnetico ed e applicato alla ruota giusto ,quindi se venisse spostato verso il centro del cerchio ovvero più vicino al mozzo questo riceverebbe una velocita angolare minore per cui quando lui rileverà i 25 orari in realtà si andrà piu veloci ,potrebbe essere un modo per fregare il sistema ,dico giusto o mi sbaglio .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 38006, member: 1771"] Per quanto riguarda la corona anteriore ora io uso quella centrale 36 denti e la sfrutto su tutti i nove rapporti degli dire che salvo salite durissime faccio quasi tutto . Il motore comunque e un bafang sulla scatola in cartone quando lo ha aperto cera comunque il marchio stampigliati . Il display recava la scritta bafang probabilmente future bike si fa confezionare i motori con qualche differenza esterica. Per la batteria mia ha consigliato una 17 amper ora non meno. In ogni caso non ho ancora confermato nulla se decido chiedo ulteriori informazioni e pretendo i sensori sui freni . Piuttosto lo monto in un secondo tempo . Una curiosita ,il sensore velocità e magnetico ed e applicato alla ruota giusto ,quindi se venisse spostato verso il centro del cerchio ovvero più vicino al mozzo questo riceverebbe una velocita angolare minore per cui quando lui rileverà i 25 orari in realtà si andrà piu veloci ,potrebbe essere un modo per fregare il sistema ,dico giusto o mi sbaglio . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso