Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 37946" data-attributes="member: 1771"><p>Mi scuso per il messaggio criptico ma con queste tastiere virtuali gli errori di battitura sono molto frequenti.</p><p>Aggiorno la situazione in merito della ricerca informazioni sul motore bafang,in pratica tramite future bike di carmagnola sono stato indirizzato presso un loro rivenditore di zona in Alessandria ,quindi ieri ho fatto una capatina da lui ,ho potuto visionare il sistema bafang ,devo dire molto compatto ,la compatibilità con medica big nine ce tutta mi ha confermato che con la linea catena non dovrebbero esserci problemi anche utilizzando una 36 anteriore .</p><p>Loro come negozio mi hanno proposto il 250 w o il 350 w entrambi tarati a 25 orari .</p><p>Il 350 secondo il rivenditore sarebbe più adatto ad una MTB in quanto con 100 w di potenza in più viene garantirà una spinta migliore .</p><p>Parlando di affidabilità lui non mi ha confermato nulla di particolare ,al momento ne ha montati una 50ina e nessuno dei suoi clienti ha avuto problemi.</p><p>Per le garanzie mi ha parlato di due anni sul motore e sei mesi sulle batterie.</p><p>I kit che montano non hanno il mattino acceleratore e per quanto riguarda i sensori freno idraulici non sono previsti.</p><p>Il costo di tutto montaggio compreso e più basso di alcedo.</p><p>Se dovessi decidere voi dite che eventualmente i sensori sui freni idraulici si possono installare successiva mente, come eventualmente l acceleratore.</p><p>Preciso che il motore e di fatto un bafang marchiato future bike .</p><p>Probabilmente se li fanno fare personalizzati,ma credo sia solo estetica.</p><p>Come display non ha il modello base rettangolare ma un display più simile ai Bosch con angoli smussati e cornice argentata.</p><p>Il venditore mi ha detto che prima di concludere l acquistò ,posso aspettare perche tra qualche giorno sara disponibile una bici dimostrativa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 37946, member: 1771"] Mi scuso per il messaggio criptico ma con queste tastiere virtuali gli errori di battitura sono molto frequenti. Aggiorno la situazione in merito della ricerca informazioni sul motore bafang,in pratica tramite future bike di carmagnola sono stato indirizzato presso un loro rivenditore di zona in Alessandria ,quindi ieri ho fatto una capatina da lui ,ho potuto visionare il sistema bafang ,devo dire molto compatto ,la compatibilità con medica big nine ce tutta mi ha confermato che con la linea catena non dovrebbero esserci problemi anche utilizzando una 36 anteriore . Loro come negozio mi hanno proposto il 250 w o il 350 w entrambi tarati a 25 orari . Il 350 secondo il rivenditore sarebbe più adatto ad una MTB in quanto con 100 w di potenza in più viene garantirà una spinta migliore . Parlando di affidabilità lui non mi ha confermato nulla di particolare ,al momento ne ha montati una 50ina e nessuno dei suoi clienti ha avuto problemi. Per le garanzie mi ha parlato di due anni sul motore e sei mesi sulle batterie. I kit che montano non hanno il mattino acceleratore e per quanto riguarda i sensori freno idraulici non sono previsti. Il costo di tutto montaggio compreso e più basso di alcedo. Se dovessi decidere voi dite che eventualmente i sensori sui freni idraulici si possono installare successiva mente, come eventualmente l acceleratore. Preciso che il motore e di fatto un bafang marchiato future bike . Probabilmente se li fanno fare personalizzati,ma credo sia solo estetica. Come display non ha il modello base rettangolare ma un display più simile ai Bosch con angoli smussati e cornice argentata. Il venditore mi ha detto che prima di concludere l acquistò ,posso aspettare perche tra qualche giorno sara disponibile una bici dimostrativa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso