Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 37704" data-attributes="member: 251"><p>Allora dovresti o montare una corona dedicata da 32 per il Bafang o montare un ragno e installare una corona singola da 32, ma senza l'imbutitura la linea catena sarà pessima. Ciò con una catena per e-bike non dovrebbe darti grossi problemi, anche se potresti avere qualche difficoltà nell'usare il pignone più grande della cassetta per via della catena che lavorerebbe abbastanza storta. Certamente avrai bisogno, in ogni caso, di una corona con denti anticaduta, altrimenti le cadute della catena sarebbero la normalità.</p><p>Io monto una corona da 32t su ragno, e dietro ho un cambio Gx 11v con cassetta 10-42. Il 42 lo uso molto poco perchè la lineacatena è molto storta su quel pignone, ma funziona se necessario, anche se si sente che la catena è al limite. Come catena uso una catena per e-bike della KMC x11e, resistentissima e durevole, che ben sopporta di lavorare anche storta. Comunque metti in conto un consumo della corona superiore al normale, sempre a causa del modo in cui lavora la catena con i rapporti più corti e che, per ovvi motivi, fa consumare più velocemente la parte esterna dei denti.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 37704, member: 251"] Allora dovresti o montare una corona dedicata da 32 per il Bafang o montare un ragno e installare una corona singola da 32, ma senza l'imbutitura la linea catena sarà pessima. Ciò con una catena per e-bike non dovrebbe darti grossi problemi, anche se potresti avere qualche difficoltà nell'usare il pignone più grande della cassetta per via della catena che lavorerebbe abbastanza storta. Certamente avrai bisogno, in ogni caso, di una corona con denti anticaduta, altrimenti le cadute della catena sarebbero la normalità. Io monto una corona da 32t su ragno, e dietro ho un cambio Gx 11v con cassetta 10-42. Il 42 lo uso molto poco perchè la lineacatena è molto storta su quel pignone, ma funziona se necessario, anche se si sente che la catena è al limite. Come catena uso una catena per e-bike della KMC x11e, resistentissima e durevole, che ben sopporta di lavorare anche storta. Comunque metti in conto un consumo della corona superiore al normale, sempre a causa del modo in cui lavora la catena con i rapporti più corti e che, per ovvi motivi, fa consumare più velocemente la parte esterna dei denti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso