Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 37378" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>ma io credo che se la bici rispetta il limite dei 25 orari alla fin fine l accelleratore ovvero quella specie di manettino al manubrio non credo sia cosi deleterio anzi una comodita specie in fuoristrada .</p><p>perche ripeto persnalmente dovessi fare solo asfalto sinceramente la ebike non l aprenderei in considerazione , purtroppo su certi sterrati la mano santa elettrica secondo me e un buon ausilio .</p><p>faccio un escursus divertente ....</p><p>oggi ho fatto visita ad un negozio presente nella mia citta vicina a dove abito io , ebbene chiedo di visionare una ebike mtb specifico e il tizio mi fa vedere una bici da passeggio ......io basito gli dico mai io non intendo una bici normale , intendo una mtb elettrica , lui di tutta risposta mi fa ma ...tanto sono tutte uguali , io che per altro sono ingnorante n materia faccio be veramente ......poi mi snocciolo dei prezzi tipo vanno dai 1500 euro in su io bha .....poi gli accenno se vende kit da montare tipo bafang , lui mi risponte quasi avessi bestemmiato dicendo che le mtb elettriche hanoo una struttura dedicata hanno ruote dedicate e ecc ecc percui metttere un motore su uan mtb normale sinifica ad andare incontro a spiacevoli inconvenienti ecce ece.</p><p>insomma capisco che tutti tirano acqua al loro mulino ma .....qui secopndo me si esagera , adesso capisco che per quanto mi riguarda sto valutando ogni opzione , perche sinceramente trovassi una kpt anche dell' anno scorso bene tenuta e con un po di garanzia potrei valutare di comprarla anche usata .</p><p>ma in ogni caso non mi sembra che le ebike di fabbrica abbiano componentistica cosi diversa da una bici mtb tipomla mia merida o anche altre equivalente .</p><p>legendo le caratteristiche tecniche e le dotazioni vedo che tutte sono molto simili ovvio a parita di prezzi , certo non confronterei mai una bici da 500 euro con una da 3000 ovvio che una ebike da 2000 euro sara molto simile ad una mtb da 500-700 euro max</p><p>e una ebike da 5000 euro sara equivalente in componetistica ad una normale da 3000 euro .</p><p>detto cio al momento io sul nuovo potrei spendere max 2500 euro con ritiro della mia mtb, pero facendo un po di calcoli vedo e leggo che un kit da 350 w con batteria piu sensori freno e mettiamopci dispaly a colori (crepi l'avariziahahhahhaha)</p><p>stanno sui 1000 euro max , il montaggio potrei farlo io in quanto ho visto che non e nulla di trascendentale alla fine risparmierei 1000 almeno e dovrei avere una bici molto performante e secondo me piu leggeera di una di serie .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 37378, member: 1771"] ciao ma io credo che se la bici rispetta il limite dei 25 orari alla fin fine l accelleratore ovvero quella specie di manettino al manubrio non credo sia cosi deleterio anzi una comodita specie in fuoristrada . perche ripeto persnalmente dovessi fare solo asfalto sinceramente la ebike non l aprenderei in considerazione , purtroppo su certi sterrati la mano santa elettrica secondo me e un buon ausilio . faccio un escursus divertente .... oggi ho fatto visita ad un negozio presente nella mia citta vicina a dove abito io , ebbene chiedo di visionare una ebike mtb specifico e il tizio mi fa vedere una bici da passeggio ......io basito gli dico mai io non intendo una bici normale , intendo una mtb elettrica , lui di tutta risposta mi fa ma ...tanto sono tutte uguali , io che per altro sono ingnorante n materia faccio be veramente ......poi mi snocciolo dei prezzi tipo vanno dai 1500 euro in su io bha .....poi gli accenno se vende kit da montare tipo bafang , lui mi risponte quasi avessi bestemmiato dicendo che le mtb elettriche hanoo una struttura dedicata hanno ruote dedicate e ecc ecc percui metttere un motore su uan mtb normale sinifica ad andare incontro a spiacevoli inconvenienti ecce ece. insomma capisco che tutti tirano acqua al loro mulino ma .....qui secopndo me si esagera , adesso capisco che per quanto mi riguarda sto valutando ogni opzione , perche sinceramente trovassi una kpt anche dell' anno scorso bene tenuta e con un po di garanzia potrei valutare di comprarla anche usata . ma in ogni caso non mi sembra che le ebike di fabbrica abbiano componentistica cosi diversa da una bici mtb tipomla mia merida o anche altre equivalente . legendo le caratteristiche tecniche e le dotazioni vedo che tutte sono molto simili ovvio a parita di prezzi , certo non confronterei mai una bici da 500 euro con una da 3000 ovvio che una ebike da 2000 euro sara molto simile ad una mtb da 500-700 euro max e una ebike da 5000 euro sara equivalente in componetistica ad una normale da 3000 euro . detto cio al momento io sul nuovo potrei spendere max 2500 euro con ritiro della mia mtb, pero facendo un po di calcoli vedo e leggo che un kit da 350 w con batteria piu sensori freno e mettiamopci dispaly a colori (crepi l'avariziahahhahhaha) stanno sui 1000 euro max , il montaggio potrei farlo io in quanto ho visto che non e nulla di trascendentale alla fine risparmierei 1000 almeno e dovrei avere una bici molto performante e secondo me piu leggeera di una di serie . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso