Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 37054" data-attributes="member: 1771"><p>atrezzatura ne ho in garage diciamo che mi manca le chiavi per smontare il movimento centrale , e le pedivelle per il resto non mancherebbe nulla , per la merida ho un prventivo di alcedo mi ha fatto motore 250 w batteria 400wh montaggio 1300 euro spedizione a/r 40 euro direi buono nessun sbattimento garanzia su un lavoro fatto bene , almeno per la prima eibke sto valutando anche quello.</p><p>per la atala era una battuta anche perche se devo cambiare la cassetta posteriore con una da 9rapporti devo sostituire i comandi del cambio insomma metto in toto un cambio nuovo .</p><p>per quanto riguarda la linea catena , mi e sembrato di capire che sulla merida con corona da 42 denti nno dovrebbero essereci problemi , in ogni caso rispetto alla tripla originale di quanto rimane disassata la catena.</p><p>mi sembra di capire che se metto una corona piu piccola tipo 32 c'e bisogno dello spider orro una flangia adattareice , giusto e con questa ovviamente la corona si sposta verso l'esterno , dico giusto percui lavora poi meglio sui primi 4 rapporti mentre dal 5 al 9 lavorerebbe molto storrta giusto.</p><p>in pratica gia adesso con la tripla l'ideale di uso dovrebbe essere corona grande , abbinata al max ai primi 4 rapporti , la centrale utilizzata al max dal secondo al terzo fino sesto settimo max , mentre la corona piccola idealmente e abbinata dal sesto fino al nono , premesso questo se la corona del bafang come posizione si trovasse quasi nella posizione della centrale originale , si possono utilizzare tutti i rapporti l'ideale sarebbe dal terzo fino al settimo ottavo e nono in casi estremi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 37054, member: 1771"] atrezzatura ne ho in garage diciamo che mi manca le chiavi per smontare il movimento centrale , e le pedivelle per il resto non mancherebbe nulla , per la merida ho un prventivo di alcedo mi ha fatto motore 250 w batteria 400wh montaggio 1300 euro spedizione a/r 40 euro direi buono nessun sbattimento garanzia su un lavoro fatto bene , almeno per la prima eibke sto valutando anche quello. per la atala era una battuta anche perche se devo cambiare la cassetta posteriore con una da 9rapporti devo sostituire i comandi del cambio insomma metto in toto un cambio nuovo . per quanto riguarda la linea catena , mi e sembrato di capire che sulla merida con corona da 42 denti nno dovrebbero essereci problemi , in ogni caso rispetto alla tripla originale di quanto rimane disassata la catena. mi sembra di capire che se metto una corona piu piccola tipo 32 c'e bisogno dello spider orro una flangia adattareice , giusto e con questa ovviamente la corona si sposta verso l'esterno , dico giusto percui lavora poi meglio sui primi 4 rapporti mentre dal 5 al 9 lavorerebbe molto storrta giusto. in pratica gia adesso con la tripla l'ideale di uso dovrebbe essere corona grande , abbinata al max ai primi 4 rapporti , la centrale utilizzata al max dal secondo al terzo fino sesto settimo max , mentre la corona piccola idealmente e abbinata dal sesto fino al nono , premesso questo se la corona del bafang come posizione si trovasse quasi nella posizione della centrale originale , si possono utilizzare tutti i rapporti l'ideale sarebbe dal terzo fino al settimo ottavo e nono in casi estremi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso