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<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 37037" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>jack e bike con il tuto intervento hai appena fatto una affermazione molto sensata ovvero , mettendo il motore ad una bici come la mia con cambio a 9 rapporti posteriori ovvero 11-32 di cassetta e una tripla corona 22-32 -44 si perde la tripla corona infatti il mio dubbio e ....se metto il kit standard avrei una 44 anteriore che rende bene abbinata ai 4 -5 rapporti posteriori oltre la catena lavora male , percui invece della 44 originale bafang io opterei per ua 32 fissa in modo che piazzandola piu omeno alla distanza dal telaio come quella originale posso utilizzzarla abbinata ai 9 raporti posteriori calcolando che nel raporto piu agile ovver 32 -32 si fa un giro completo di pedali ed un giro completo di ruota , certo se sia ha l ausilio del motore bisogan calcolare 250 w max in piu percui mettiamo che io al max sforzo ne sviluppo 200+i 250 vado oltre i 400 credo piu che sufficienti per salire ovunque , ovviamente se si potesse avere una tripla vuoldire che con il 22 avanti e il 32 posteriore ogni giro di pedivella sono 0,68 giri di ruota in quel caso il motore si potrebbe impostare alla meta della potenza in quanto il rapporto agile fa il resto , dico giusto.</p><p>detto questo ho notatato che ad esempio le atala o la bici che provai alcuni gg fa hanno una corona anteriore molto piccola sembra non piu di 30 denti , devo dire che non li ho contati .</p><p>adesso vado a cercare il motore di cui parli quello con la possibilita di una tripla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 37037, member: 1771"] ciao jack e bike con il tuto intervento hai appena fatto una affermazione molto sensata ovvero , mettendo il motore ad una bici come la mia con cambio a 9 rapporti posteriori ovvero 11-32 di cassetta e una tripla corona 22-32 -44 si perde la tripla corona infatti il mio dubbio e ....se metto il kit standard avrei una 44 anteriore che rende bene abbinata ai 4 -5 rapporti posteriori oltre la catena lavora male , percui invece della 44 originale bafang io opterei per ua 32 fissa in modo che piazzandola piu omeno alla distanza dal telaio come quella originale posso utilizzzarla abbinata ai 9 raporti posteriori calcolando che nel raporto piu agile ovver 32 -32 si fa un giro completo di pedali ed un giro completo di ruota , certo se sia ha l ausilio del motore bisogan calcolare 250 w max in piu percui mettiamo che io al max sforzo ne sviluppo 200+i 250 vado oltre i 400 credo piu che sufficienti per salire ovunque , ovviamente se si potesse avere una tripla vuoldire che con il 22 avanti e il 32 posteriore ogni giro di pedivella sono 0,68 giri di ruota in quel caso il motore si potrebbe impostare alla meta della potenza in quanto il rapporto agile fa il resto , dico giusto. detto questo ho notatato che ad esempio le atala o la bici che provai alcuni gg fa hanno una corona anteriore molto piccola sembra non piu di 30 denti , devo dire che non li ho contati . adesso vado a cercare il motore di cui parli quello con la possibilita di una tripla. [/QUOTE]
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