Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 36775" data-attributes="member: 1771"><p>Ciao</p><p>Sono un utente nuovo del forum ,vado in MTB da alcuni anni e notando una espansione del fenomeno ebike ,mi sto incuriosendo ,inoltre ritengo che per un uso amatoriale la bici con pedalata assistita può essere un incentivo ad un uso più intenso senza per questo essere super allenati ,infatti moltissimi vanno in bici una due volte a settimana non avendo una preparazione atletica elevata ,non possono affrontare magari percorsi belli ma proibitivi ,la ebike secondo me apre molte strade.</p><p>Fatta questa premessa ,io da possessore di una merida big nine 40 con cambio altus posteriore nove rapporti anteriore tre corone freni comando idraulico da 160 mm forcella da xcm da 100 mm di escursione gomme da 29 pollici,vorrei elettrificarla con un bafang da 250 w ,ebbene sentendo il mio biciclettaio ,lui mi dice che piuttosto che modificare la bici conviernr comprarmne una già pronta lui tra i marchi che vende oltre Atala KTM ha un marchio danese che di nome fa tipo agarg o qualcosa di simile ,per curiosira l ho provata che dire male non va come componentistica e simile alla mia il telaio ovviamente e specifico ebike e sembra più massiccio le gomme se non erro sono da 27.5 il motore e un bafang e ha una batteria da 700 ah.Sulla carta sembra un buon prodotto il osto e intorno ai 2300 euro,di contraltare guardando i bafang in kit ho chiesto lumi presso alcedo,loro mi montrebbero un bafang 250 w con corona da 42 denti batteria da 400 ah con 1300 euro circa più spedizione bici andata e ritorno.</p><p>Cosa ne pensate ?? Alcedo come ditta sono affidabili??</p><p>Salvo potenze elevate dai 500w in su ,il 250 w può dare problemi su una bicicletta normale tipo usura precoce di cuscinetti o problemi al telaio specie nella zona mivimento centrale??</p><p>Grazie delle risposte ,i dubbi sono venuti anche in base a quello che mi ha detto il mio biciclettaio ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino percui divendo vendere una ebike nuova mette dubbi sulla reale affidabilita dei sistemi in kit ,per altro prodotti da ditte che producono per marchi famosi.</p><p>Personalmente visto il risparmio considerevole sarei tentato verso il bafang alcedo .</p><p>Voi che dite ???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 36775, member: 1771"] Ciao Sono un utente nuovo del forum ,vado in MTB da alcuni anni e notando una espansione del fenomeno ebike ,mi sto incuriosendo ,inoltre ritengo che per un uso amatoriale la bici con pedalata assistita può essere un incentivo ad un uso più intenso senza per questo essere super allenati ,infatti moltissimi vanno in bici una due volte a settimana non avendo una preparazione atletica elevata ,non possono affrontare magari percorsi belli ma proibitivi ,la ebike secondo me apre molte strade. Fatta questa premessa ,io da possessore di una merida big nine 40 con cambio altus posteriore nove rapporti anteriore tre corone freni comando idraulico da 160 mm forcella da xcm da 100 mm di escursione gomme da 29 pollici,vorrei elettrificarla con un bafang da 250 w ,ebbene sentendo il mio biciclettaio ,lui mi dice che piuttosto che modificare la bici conviernr comprarmne una già pronta lui tra i marchi che vende oltre Atala KTM ha un marchio danese che di nome fa tipo agarg o qualcosa di simile ,per curiosira l ho provata che dire male non va come componentistica e simile alla mia il telaio ovviamente e specifico ebike e sembra più massiccio le gomme se non erro sono da 27.5 il motore e un bafang e ha una batteria da 700 ah.Sulla carta sembra un buon prodotto il osto e intorno ai 2300 euro,di contraltare guardando i bafang in kit ho chiesto lumi presso alcedo,loro mi montrebbero un bafang 250 w con corona da 42 denti batteria da 400 ah con 1300 euro circa più spedizione bici andata e ritorno. Cosa ne pensate ?? Alcedo come ditta sono affidabili?? Salvo potenze elevate dai 500w in su ,il 250 w può dare problemi su una bicicletta normale tipo usura precoce di cuscinetti o problemi al telaio specie nella zona mivimento centrale?? Grazie delle risposte ,i dubbi sono venuti anche in base a quello che mi ha detto il mio biciclettaio ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino percui divendo vendere una ebike nuova mette dubbi sulla reale affidabilita dei sistemi in kit ,per altro prodotti da ditte che producono per marchi famosi. Personalmente visto il risparmio considerevole sarei tentato verso il bafang alcedo . Voi che dite ??? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso