Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 30205" data-attributes="member: 935"><p>non so il tuo livello di allenamento e le tue abitudini fino ad ora con le muscolari. </p><p>Io sono (anzi ormai ero) molto allenato e sinceramente non sentivo l'esigenza della ebike, ma a seguito di un operazione alle ginocchia ora non posso più spingere più di tanto ed allora ho elettrificato la mia con bagang</p><p>ho provato un 750 48V e l'ho scartato subito... Troppo potente e quasi pericoloso (secondo me). Poi mi conosco, dico "intanto non lo uso ad assistenze elevate" e poi invece lo uso e mi ci ammazzo</p><p>Quindi mi sono fatto montare un 250 modificato a 350 e devo dire che è più che sufficente per fare tutto e di più di quello che ci fai con una muscolare</p><p>conta poi che è più piccolo e più leggero, ma ugualmente resistente in quanto fatto sempre molto bene (il 250/350 non è la versione economica, ma la versione meno potente tranquillo)</p><p>Col 250/350 36v qualsiasi batteria ci monti va bene in quanto non ha esigenze importanti come gli altri motori</p><p>poi lo puoi sempre cambiare con un 500/750! ma vedrai che non ne sentirai l'esigenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 30205, member: 935"] non so il tuo livello di allenamento e le tue abitudini fino ad ora con le muscolari. Io sono (anzi ormai ero) molto allenato e sinceramente non sentivo l'esigenza della ebike, ma a seguito di un operazione alle ginocchia ora non posso più spingere più di tanto ed allora ho elettrificato la mia con bagang ho provato un 750 48V e l'ho scartato subito... Troppo potente e quasi pericoloso (secondo me). Poi mi conosco, dico "intanto non lo uso ad assistenze elevate" e poi invece lo uso e mi ci ammazzo Quindi mi sono fatto montare un 250 modificato a 350 e devo dire che è più che sufficente per fare tutto e di più di quello che ci fai con una muscolare conta poi che è più piccolo e più leggero, ma ugualmente resistente in quanto fatto sempre molto bene (il 250/350 non è la versione economica, ma la versione meno potente tranquillo) Col 250/350 36v qualsiasi batteria ci monti va bene in quanto non ha esigenze importanti come gli altri motori poi lo puoi sempre cambiare con un 500/750! ma vedrai che non ne sentirai l'esigenza [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso