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<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 30017" data-attributes="member: 1549"><p>non ha predisposizioni borraccia (!?) ma ha comunque le graffette avvitate che trattengono le guaine del cambio e dei freni e penso si possano usare allo scopo visto che sono avvitate con viti da 5 ,purche' la batteria ci stia o nel triangolo o sotto il tubo obliquo. la mia e' in AL ,quando la presi sapendo cosa avrei combinato non mi sono fidato a prenderla in carbonio. e' comunque una bici abbastanza leggera ,13 kg .a proposito delle rpm devo dire che la bici da strada in pianura la pedalo sempre sulle 90+-5 al m' ma in salita oltre il 5% al max 70 quindi se il motore 250 mi assiste tra le 60 e le 90 va piu' che bene. imho.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 30017, member: 1549"] non ha predisposizioni borraccia (!?) ma ha comunque le graffette avvitate che trattengono le guaine del cambio e dei freni e penso si possano usare allo scopo visto che sono avvitate con viti da 5 ,purche' la batteria ci stia o nel triangolo o sotto il tubo obliquo. la mia e' in AL ,quando la presi sapendo cosa avrei combinato non mi sono fidato a prenderla in carbonio. e' comunque una bici abbastanza leggera ,13 kg .a proposito delle rpm devo dire che la bici da strada in pianura la pedalo sempre sulle 90+-5 al m' ma in salita oltre il 5% al max 70 quindi se il motore 250 mi assiste tra le 60 e le 90 va piu' che bene. imho. [/QUOTE]
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