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<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 28256" data-attributes="member: 251"><p>Rebus sic stantibus... o per meglio dire, visto che questo passa il convento , vai di 250 pompato, ma ti consiglio di non settarlo a 18A mettilo a 16A e limit speed impostato al 100% su tutti i livelli. Giusto per renderti conto, dopo una lunga salita "saggia" la temperatura del motore anche poggiando la mano sul lato destro, dov'è la centralina. Se è tiepido è tutto ok, se scotta prova ad andare più agile. Per il resto in bocca al lupo e facci sapere quali sono le tue impressioni... non sai come ti capisco, sono stato fermo per tre mesi per problemi alla spalla, quando ho fatto il primo giretto in off-road ero come un bambino cui hanno regalato un pacco delle sue caramelle preferite [emoji16]</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 28256, member: 251"] Rebus sic stantibus... o per meglio dire, visto che questo passa il convento , vai di 250 pompato, ma ti consiglio di non settarlo a 18A mettilo a 16A e limit speed impostato al 100% su tutti i livelli. Giusto per renderti conto, dopo una lunga salita "saggia" la temperatura del motore anche poggiando la mano sul lato destro, dov'è la centralina. Se è tiepido è tutto ok, se scotta prova ad andare più agile. Per il resto in bocca al lupo e facci sapere quali sono le tue impressioni... non sai come ti capisco, sono stato fermo per tre mesi per problemi alla spalla, quando ho fatto il primo giretto in off-road ero come un bambino cui hanno regalato un pacco delle sue caramelle preferite [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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