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Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 24005" data-attributes="member: 31"><p>scartando l'Alfine eviterei gli interventi cruenti...che risulterebbero troppo cruenti in quanto, per permettere un assemblaggio perfetto motore-telaio, si dovrebbe intervenire in modo importante sullo yoke del fodero basso dove ad interferire è il carter della riduzione.</p><p></p><p>Potrei quindi percorrere la strada del ri-posizionamento dei rapporti del pacco pignoni</p><p>verso cui l'unico dubbio...è se effettuabile indistintamente sia con cambi sram che shimano o se, per eventuali differenze di "andamento" del parallelogramma del cambio, è preferibile uno dei due brand che magari meglio digerisce un 42 come 8°/9° rapporto della successione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 24005, member: 31"] scartando l'Alfine eviterei gli interventi cruenti...che risulterebbero troppo cruenti in quanto, per permettere un assemblaggio perfetto motore-telaio, si dovrebbe intervenire in modo importante sullo yoke del fodero basso dove ad interferire è il carter della riduzione. Potrei quindi percorrere la strada del ri-posizionamento dei rapporti del pacco pignoni verso cui l'unico dubbio...è se effettuabile indistintamente sia con cambi sram che shimano o se, per eventuali differenze di "andamento" del parallelogramma del cambio, è preferibile uno dei due brand che magari meglio digerisce un 42 come 8°/9° rapporto della successione [/QUOTE]
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