Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gibbah" data-source="post: 19381" data-attributes="member: 1206"><p>Grazie a tutti per avermi risposto! davvero gentili!</p><p></p><p></p><p></p><p>Lagoz io ho una froggyna come te! e gli voglio un sacco di bene! mi dispiace svenderla non prenderei una mazza! considerato che l'ho montata da paura! sono riuscito a portarla a 13,5 kg!!!! sospensioni ad aria ecc...ma credo che con l'ausilio del motore elettrico il peso non sia piu un problema anzi...ti volevo chiedere come ti trovi? che aumento di peso hai avuto? 6-7kg? come si comporta la bici soprattutto in utilizzo offroad è maneggevole?</p><p>La batteria sul tubo obliquo non è pericolosamente esposta a sassate o botte? come hai risolto?</p><p></p><p>Daiwer potresti girarmi il link di questo store EURONAU?ho provato a cercare ma non lo trovo!</p><p></p><p>Ieri ho fatto le ore piccole a leggermi tutto il post sul tsdz2 ma la conclusione negativa di un biker mi ha fatto ritornare sul bafang per carita il tsdz mi sembrava meno ingombrante e il fatto che avesse il torsiometro non era male (in pratica la pedalata assistita parte subito giusto? mentre sul bafang devi raggiungere una certa frequenza di pedalata per far si che il motore faccia il suo lavoro ho capito bene?) ma non posso montare uno strumento fragile che al primo urto si rompe. Il bafang mi da l'idea di essere piu robusto cosa che mi confermate dai vostri post.</p><p></p><p>Detto questo non saprei a naso sarei orientato sul modello 36v - 500w ma vedo che c'è 48v - 500w!!! quindi? quale sarà migliore? per il mio utilizzo? batteria piu grossa? maggior peso? BOH!!!</p><p></p><p>Il motore lo acquisterei su sito cinese visto il feedback positivo di Daiwer ma la batteria? mi sapreste consigliare dove acquistare un buon prodotto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibbah, post: 19381, member: 1206"] Grazie a tutti per avermi risposto! davvero gentili! Lagoz io ho una froggyna come te! e gli voglio un sacco di bene! mi dispiace svenderla non prenderei una mazza! considerato che l'ho montata da paura! sono riuscito a portarla a 13,5 kg!!!! sospensioni ad aria ecc...ma credo che con l'ausilio del motore elettrico il peso non sia piu un problema anzi...ti volevo chiedere come ti trovi? che aumento di peso hai avuto? 6-7kg? come si comporta la bici soprattutto in utilizzo offroad è maneggevole? La batteria sul tubo obliquo non è pericolosamente esposta a sassate o botte? come hai risolto? Daiwer potresti girarmi il link di questo store EURONAU?ho provato a cercare ma non lo trovo! Ieri ho fatto le ore piccole a leggermi tutto il post sul tsdz2 ma la conclusione negativa di un biker mi ha fatto ritornare sul bafang per carita il tsdz mi sembrava meno ingombrante e il fatto che avesse il torsiometro non era male (in pratica la pedalata assistita parte subito giusto? mentre sul bafang devi raggiungere una certa frequenza di pedalata per far si che il motore faccia il suo lavoro ho capito bene?) ma non posso montare uno strumento fragile che al primo urto si rompe. Il bafang mi da l'idea di essere piu robusto cosa che mi confermate dai vostri post. Detto questo non saprei a naso sarei orientato sul modello 36v - 500w ma vedo che c'è 48v - 500w!!! quindi? quale sarà migliore? per il mio utilizzo? batteria piu grossa? maggior peso? BOH!!! Il motore lo acquisterei su sito cinese visto il feedback positivo di Daiwer ma la batteria? mi sapreste consigliare dove acquistare un buon prodotto? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso