Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gibbah" data-source="post: 19347" data-attributes="member: 1206"><p>Ciao a tutti! Da buon possessore di bici da freeride muscolare mi sono dovuto ricredere sull'impiego delle ebike faccio un lavoro molto stancante e l'idea di sfiaccarmi in bici per montagne mi fa passare la voglia però mi manca davvero tanto l'escursione lo stare in mezzo ai boschi!</p><p>Detto questo...perchè no! </p><p>Ma qui nasce il dilemma!!! Ebike uscita dalla fabbrica o kit modifica?</p><p>Premetto che possiedo una 26" full da 180mm leggerissima, performante e ancora in ottime condizioni mi è costata parecchio e ora sarà sicuramente svalutata....l'idea di sborsare 5000 cucuzze non mi sfiora nemmeno...quindi la scelta del kit è in assoluto preferita!</p><p>Ma ecco che le domande non sono finite!</p><p>kit modifica! Ho sentito parlare parecchio del bafang e ho letto anche del tsdz2 ma quest'ultimo mi sembra delicatino specialmente per un uso freeride...</p><p>Quindi bafang....MA</p><p>1) siamo sicuri che regge l'uso freeride? mi sembra molto esposto! non vorrei che dopo qualche colpo assestato bene mi lasciasse a piedi! C'è qualche ragazaccio che lo strapazza e lo usa con le cattive maniere? </p><p></p><p> 2) che potenza sceglere? </p><p>Su alcuni siti viene proposto in queste versioni</p><p>36v - 250w</p><p>35v - 500w</p><p>48v - 500w</p><p>48v - 750w</p><p>?????</p><p>AIUTOOOOO!!!!</p><p></p><p>Premetto che l'utilizzo è esclusivamente freeride e l'idea è avere uno strumento che mi supporti in salita che non mi faccia arrivare stanco alla discesa e che magari mi permetta di allungare le escursioni (sui 50-70 km sarei felicissimo!)</p><p></p><p>3) che batteria scegliere? vanno tutte bene? giusto compromesso peso/durata? (tenedo presente 50-70km?</p><p></p><p>4) negozio che te lo monta o fai da te? il meccanico di zona mi ha sparato 1600€!!!! ho una certa dimestichezza con la meccanica della bici me la sono montata da solo e faccio manutenzione delle sospensioni da solo, ho visto diversi video che spiegano come montarlo e non mi sembra difficile....ma ci sono particolari settaggi di cui tenere conto? meglio affidarsi a un esperto evitando brutte sorprese?</p><p></p><p>5) acquisto on line! o notato alcuni siti italiani dove propongono il kit a 1000 euro circa batteria compresa...beh è ancora una bella cifra! Specialmente per uno strumento assolutamente nuovo per le mie antenne!!! poi scorazzando su forum trovo il link di aliexpress...e che mi venga un colpo si puo trovare il kit motore e batteria con 600/700 euro! Ma da quello che ho capito il sito è cinese e....vatti a fidare? qualcuno di voi ha acquistato in questo sito?</p><p></p><p></p><p>grazie in anticipo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibbah, post: 19347, member: 1206"] Ciao a tutti! Da buon possessore di bici da freeride muscolare mi sono dovuto ricredere sull'impiego delle ebike faccio un lavoro molto stancante e l'idea di sfiaccarmi in bici per montagne mi fa passare la voglia però mi manca davvero tanto l'escursione lo stare in mezzo ai boschi! Detto questo...perchè no! Ma qui nasce il dilemma!!! Ebike uscita dalla fabbrica o kit modifica? Premetto che possiedo una 26" full da 180mm leggerissima, performante e ancora in ottime condizioni mi è costata parecchio e ora sarà sicuramente svalutata....l'idea di sborsare 5000 cucuzze non mi sfiora nemmeno...quindi la scelta del kit è in assoluto preferita! Ma ecco che le domande non sono finite! kit modifica! Ho sentito parlare parecchio del bafang e ho letto anche del tsdz2 ma quest'ultimo mi sembra delicatino specialmente per un uso freeride... Quindi bafang....MA 1) siamo sicuri che regge l'uso freeride? mi sembra molto esposto! non vorrei che dopo qualche colpo assestato bene mi lasciasse a piedi! C'è qualche ragazaccio che lo strapazza e lo usa con le cattive maniere? 2) che potenza sceglere? Su alcuni siti viene proposto in queste versioni 36v - 250w 35v - 500w 48v - 500w 48v - 750w ????? AIUTOOOOO!!!! Premetto che l'utilizzo è esclusivamente freeride e l'idea è avere uno strumento che mi supporti in salita che non mi faccia arrivare stanco alla discesa e che magari mi permetta di allungare le escursioni (sui 50-70 km sarei felicissimo!) 3) che batteria scegliere? vanno tutte bene? giusto compromesso peso/durata? (tenedo presente 50-70km? 4) negozio che te lo monta o fai da te? il meccanico di zona mi ha sparato 1600€!!!! ho una certa dimestichezza con la meccanica della bici me la sono montata da solo e faccio manutenzione delle sospensioni da solo, ho visto diversi video che spiegano come montarlo e non mi sembra difficile....ma ci sono particolari settaggi di cui tenere conto? meglio affidarsi a un esperto evitando brutte sorprese? 5) acquisto on line! o notato alcuni siti italiani dove propongono il kit a 1000 euro circa batteria compresa...beh è ancora una bella cifra! Specialmente per uno strumento assolutamente nuovo per le mie antenne!!! poi scorazzando su forum trovo il link di aliexpress...e che mi venga un colpo si puo trovare il kit motore e batteria con 600/700 euro! Ma da quello che ho capito il sito è cinese e....vatti a fidare? qualcuno di voi ha acquistato in questo sito? grazie in anticipo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso