Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 191278" data-attributes="member: 935"><p>La differenza tra il 36 e il 48v è il regime massimo di rotazione: 90rpm per il primo, 120rpm il secondo (se non ricordo male)</p><p>Se mettere un 500 o un 250w, dipende da quanta potenza ti serve per superare gli ostacoli con le gambe. Se sei una schiappa e non vuoi faticare allora prendi il 500 e fatti mettere l'acceleratore, se un po' vuoi faticare allora il 250 basta e avanza.</p><p>Altro fattore, che batteria monti? Quanto spazio hai? Tutte cose da tenere conto se mettere un motore o un altro. </p><p>Io cmq ho montato un 250w 36v con batteria da 550wh. Da computer l'ho programmato a dovere e mi sono trovato benissimo. C'ho fatto anche 70km. con 2500m+. Con un 500w 48v ti occorre una batteria da 600wh minimo e prende più posto di una 600wh a 36v! Okkio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 191278, member: 935"] La differenza tra il 36 e il 48v è il regime massimo di rotazione: 90rpm per il primo, 120rpm il secondo (se non ricordo male) Se mettere un 500 o un 250w, dipende da quanta potenza ti serve per superare gli ostacoli con le gambe. Se sei una schiappa e non vuoi faticare allora prendi il 500 e fatti mettere l'acceleratore, se un po' vuoi faticare allora il 250 basta e avanza. Altro fattore, che batteria monti? Quanto spazio hai? Tutte cose da tenere conto se mettere un motore o un altro. Io cmq ho montato un 250w 36v con batteria da 550wh. Da computer l'ho programmato a dovere e mi sono trovato benissimo. C'ho fatto anche 70km. con 2500m+. Con un 500w 48v ti occorre una batteria da 600wh minimo e prende più posto di una 600wh a 36v! Okkio! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso