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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 16391" data-attributes="member: 12"><p>Son due cose completamente diverse....</p><p>Il tuo Bulls, come tutti gli altri con "torsiometro" danno, a seconda del livello impostato, una percentuale di assistenza in base allo "sforzo" che tu metti sui pedali fermo restando il fatto che si ferma al raggiungimento della sua massima potenza...</p><p>Il Bafang, a seconda dei livelli impostati, esprime una percentuale di assistenza in rapporto alla sua potenza effettiva, basta girare i pedali, indipendentemente da quanto ci metta tu.</p><p>Non so come l'hai impostato tu , ma ti dico com'è il mio: 10/20/30/40/50/60/75/90/100%</p><p>Ho anch'io un Bbs01 350 e tengo comodamente il passo degli "altri", anzi, con Farley gommata 4"/4'8"</p><p></p><p>PS, a proposito di realizzazioni, merita un'occhiata la Trigger del mio amico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 16391, member: 12"] Son due cose completamente diverse.... Il tuo Bulls, come tutti gli altri con "torsiometro" danno, a seconda del livello impostato, una percentuale di assistenza in base allo "sforzo" che tu metti sui pedali fermo restando il fatto che si ferma al raggiungimento della sua massima potenza... Il Bafang, a seconda dei livelli impostati, esprime una percentuale di assistenza in rapporto alla sua potenza effettiva, basta girare i pedali, indipendentemente da quanto ci metta tu. Non so come l'hai impostato tu , ma ti dico com'è il mio: 10/20/30/40/50/60/75/90/100% Ho anch'io un Bbs01 350 e tengo comodamente il passo degli "altri", anzi, con Farley gommata 4"/4'8" PS, a proposito di realizzazioni, merita un'occhiata la Trigger del mio amico. [/QUOTE]
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