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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 12308" data-attributes="member: 251"><p>Il BBS è differente dal Bosh, soprattutto perché non ha il sensore di sforzo, ma funziona solo con PAS, cioè l'assistenza si avvia solo se girano i pedali, non considera affatto la forza che applichi ai pedali, ma gira più o meno forte a seconda del livello di assistenza impostato e secondo i parametri della centralina (incorporata nel motore). Ma la centralina può essere programmata (con un cavo usb collegato ad un pc - da acquistare separatamente) e potresti ottenere diverse configurazioni a seconda dei parametri che vai a modificare.</p><p>Per il montaggio dovresti controllare che tipo di movimento centrale hai e la sua misura. Trattandosi di una Fat credo abbia un movimento centrale da almeno 100 mm, quindi dovresti applicare al motore una prolunga per l'asse delle pedivelle. </p><p>Ci sarebbe da controllare anche gli ingombri del motore e la conformazione della zona Movimento Centrale, per vedere se il motore si possa montare in modo ottimale o non.</p><p>Per la batteria non dovresti avere nessun problema, vanno bene quasi tutte quelle in commercio, basta che abbiano la stessa tensione del motore. Potresti anche fartene costruire una da qualche artigiano. Il bms è in genere incorporato nella batteria, che di solito viene fornita di caricabatterie.</p><p>Se decidi di montare il BBS sulla tua Fat, forse sarebbe il caso di rivolgersi a qualche installatore professionale o qualche amico che abbia esperienza in merito, considerate le problematiche di installazione che possono derivare dalla particolare forma del telaio.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 12308, member: 251"] Il BBS è differente dal Bosh, soprattutto perché non ha il sensore di sforzo, ma funziona solo con PAS, cioè l'assistenza si avvia solo se girano i pedali, non considera affatto la forza che applichi ai pedali, ma gira più o meno forte a seconda del livello di assistenza impostato e secondo i parametri della centralina (incorporata nel motore). Ma la centralina può essere programmata (con un cavo usb collegato ad un pc - da acquistare separatamente) e potresti ottenere diverse configurazioni a seconda dei parametri che vai a modificare. Per il montaggio dovresti controllare che tipo di movimento centrale hai e la sua misura. Trattandosi di una Fat credo abbia un movimento centrale da almeno 100 mm, quindi dovresti applicare al motore una prolunga per l'asse delle pedivelle. Ci sarebbe da controllare anche gli ingombri del motore e la conformazione della zona Movimento Centrale, per vedere se il motore si possa montare in modo ottimale o non. Per la batteria non dovresti avere nessun problema, vanno bene quasi tutte quelle in commercio, basta che abbiano la stessa tensione del motore. Potresti anche fartene costruire una da qualche artigiano. Il bms è in genere incorporato nella batteria, che di solito viene fornita di caricabatterie. Se decidi di montare il BBS sulla tua Fat, forse sarebbe il caso di rivolgersi a qualche installatore professionale o qualche amico che abbia esperienza in merito, considerate le problematiche di installazione che possono derivare dalla particolare forma del telaio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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