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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 10054" data-attributes="member: 251"><p>Ma come? Giravi, in pratica, senza il sensore di velocità?</p><p>Controlla il cavo del sensore di velocità che esce dalla centralina e vedi se non si è lesionato da qualche parte. In tal caso ti basta ricollegare i cavi tra loro correttamente, isolandoli l'uno dall'altro. Fatto questo vedi se funziona.</p><p>Era capitato anche a me, tagliando inavvertitamente il cavo del sensore di velocità... ho spellato, ricollegato, nastrato e via, tutto è tornato a posto.</p><p>Non penso che la centralina sia partita, comunque non è difficile cambiarla.</p><p></p><p>Poi però dici che ti è anche capitato che il motore si spegnesse perché dava la batteria a 0 e che dopo una sosta tutto ha ricominciato a funzionare. Questo credo sia dovuto al fatto che in quel frangente, magari, eri in salita e la tensione della batteria fosse scesa sotto il livello di Low Battery Rotect (V).</p><p>Da quanto tempo hai la batteria? Come la ricarichi? Può darsi che qualche parallelo si sia sbilanciato. Prova a lasciarla in carica anche dopo che il caricatore ti dà la luce verde, così fai in modo che il BMS possa ben bilanciare i paralleli.</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 10054, member: 251"] Ma come? Giravi, in pratica, senza il sensore di velocità? Controlla il cavo del sensore di velocità che esce dalla centralina e vedi se non si è lesionato da qualche parte. In tal caso ti basta ricollegare i cavi tra loro correttamente, isolandoli l'uno dall'altro. Fatto questo vedi se funziona. Era capitato anche a me, tagliando inavvertitamente il cavo del sensore di velocità... ho spellato, ricollegato, nastrato e via, tutto è tornato a posto. Non penso che la centralina sia partita, comunque non è difficile cambiarla. Poi però dici che ti è anche capitato che il motore si spegnesse perché dava la batteria a 0 e che dopo una sosta tutto ha ricominciato a funzionare. Questo credo sia dovuto al fatto che in quel frangente, magari, eri in salita e la tensione della batteria fosse scesa sotto il livello di Low Battery Rotect (V). Da quanto tempo hai la batteria? Come la ricarichi? Può darsi che qualche parallelo si sia sbilanciato. Prova a lasciarla in carica anche dopo che il caricatore ti dà la luce verde, così fai in modo che il BMS possa ben bilanciare i paralleli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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