Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Club Manitou
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 562021" data-attributes="member: 14711"><p>faccio outing... sono un coglione! Fin qui nulla di nuovo. Oggi mi sento particolarmente coglione perché sono mesi che rimugino su questa forcella perché da quando l'ho fatta revisionare non più stata lei. Possibile che con l'olio "esausto" fosse meglio di adesso che c'è tutto nuovo??? Quindi sono arrivato alla conclusione che l'incapace sono io che mi trovo meglio con una forcella scarica. Poi qualche giorno fa leggo un messaggio di [USER=753]@guapo73[/USER] che mi ha fatto fare un salto sulla sedia "Ancora presenti nella manitou mezzer (i fori dietro ai foderi), ogni 25h con una siringa e raccordo M5 e ritorna "burrosa".". Ho impiegato ore per trovare informazioni ma questa l'ho persa. Quante volte ho scritto di leggere i manuali? Adesso aggiungerò di leggerli BENE!</p><p>Ho recuperato il materiale e ieri sera ho eseguito il 25-hour service with TSR Casting bleed screws e porca vacca è cambiata tornata la mia Mezzer! Provata oggi, ho dovuto rifare tutto il setting perché era tutto sballato, incapace rimango incapace ma fanculo adesso è una forcella. Possibile che 10ml (5+5) di olio fanno una differenza così grande? Evidentemente sì. Altra domanda, perché appena tornata dalla revisione non era così? Boh, mi tengo il dubbio e per la prossima vedrò il da farsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 562021, member: 14711"] faccio outing... sono un coglione! Fin qui nulla di nuovo. Oggi mi sento particolarmente coglione perché sono mesi che rimugino su questa forcella perché da quando l'ho fatta revisionare non più stata lei. Possibile che con l'olio "esausto" fosse meglio di adesso che c'è tutto nuovo??? Quindi sono arrivato alla conclusione che l'incapace sono io che mi trovo meglio con una forcella scarica. Poi qualche giorno fa leggo un messaggio di [USER=753]@guapo73[/USER] che mi ha fatto fare un salto sulla sedia "Ancora presenti nella manitou mezzer (i fori dietro ai foderi), ogni 25h con una siringa e raccordo M5 e ritorna "burrosa".". Ho impiegato ore per trovare informazioni ma questa l'ho persa. Quante volte ho scritto di leggere i manuali? Adesso aggiungerò di leggerli BENE! Ho recuperato il materiale e ieri sera ho eseguito il 25-hour service with TSR Casting bleed screws e porca vacca è cambiata tornata la mia Mezzer! Provata oggi, ho dovuto rifare tutto il setting perché era tutto sballato, incapace rimango incapace ma fanculo adesso è una forcella. Possibile che 10ml (5+5) di olio fanno una differenza così grande? Evidentemente sì. Altra domanda, perché appena tornata dalla revisione non era così? Boh, mi tengo il dubbio e per la prossima vedrò il da farsi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Club Manitou
Alto
Basso