Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Desbaratu27" data-source="post: 91293" data-attributes="member: 3629"><p>Confermo l'impressione di manuello. Il motore yamaha ha questo piccolo vuoto in partenza ma per me non è assolutamente un problema! Comunque : prime impressioni ( ricordo di aver preso una sduro fullseven 4.0 LT) </p><p>MOTORE: avendo provato solo yamaha e Bosch posso dire che il Bosch ha una erogazione più spinta sin dai bassi regimi, la modalità eco+ è utile solo per portarti a casa in caso di batteria quasi totalmente a terra. </p><p>PEDALABILITÀ DA SPENTA: in piano sicuramente nessuna difficoltà a pedalarla da spenta (Anche perché sono discretamente allenato a pedalare dei cancelli) e il cambio per le mie esigenze mi sembra adatto.</p><p>VARIE ED EVENTUALI: purtroppo non ho le competenze adatte a spiegare i tecnicismi di forcella e ammo, ruote e geometrie del telaio quindi questo potranno spiegarlo utenti più esperti di me.</p><p>CONCLUSIONI: al prezzo pagato da me (2200) mi sembra una ottima bici per cominciare a pensare di fare all mountain in maniera leggera. Io mi sto approcciando ora a questo mondo e andrò per gradi ma penso proprio sia un mezzo valido.</p><p></p><p>Sent from my [device_name] using <a href="http://EMTB MAG mobile app" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Desbaratu27, post: 91293, member: 3629"] Confermo l'impressione di manuello. Il motore yamaha ha questo piccolo vuoto in partenza ma per me non è assolutamente un problema! Comunque : prime impressioni ( ricordo di aver preso una sduro fullseven 4.0 LT) MOTORE: avendo provato solo yamaha e Bosch posso dire che il Bosch ha una erogazione più spinta sin dai bassi regimi, la modalità eco+ è utile solo per portarti a casa in caso di batteria quasi totalmente a terra. PEDALABILITÀ DA SPENTA: in piano sicuramente nessuna difficoltà a pedalarla da spenta (Anche perché sono discretamente allenato a pedalare dei cancelli) e il cambio per le mie esigenze mi sembra adatto. VARIE ED EVENTUALI: purtroppo non ho le competenze adatte a spiegare i tecnicismi di forcella e ammo, ruote e geometrie del telaio quindi questo potranno spiegarlo utenti più esperti di me. CONCLUSIONI: al prezzo pagato da me (2200) mi sembra una ottima bici per cominciare a pensare di fare all mountain in maniera leggera. Io mi sto approcciando ora a questo mondo e andrò per gradi ma penso proprio sia un mezzo valido. Sent from my [device_name] using [URL="http://EMTB MAG mobile app"]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso