Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apromo" data-source="post: 81268" data-attributes="member: 495"><p>ciao io l'ho provata velocemente da un amico perchè la vorrei acquistare...premetto che arrivo da una sduro nduro 6 mod 2017, motore yamaha. Differenza di motore, forcella/ammo e pneumatici. Partiamo da questi ultimi erano ancora con camera d'aria troppo pompi...sembrava di essere un pallone . In discesa ho picchiato i pedali alcune volte in punti che di solito con la mia non succede..non so forse il SAG non perfetto?</p><p>In un punto molto scassato ho perso il pannello copri batteria...3 cm di escursione di forcella in meno per come sono andato in quella discesa...non li ho sentiti...magari in altre non so !! </p><p>in salita ho usato la modalità emtb ..figata ...come consumi non saprei in tal senso il display yamaha mi dava in ogni momento la percentuale della batteria rimanente con il bosch ..va a tacche ed è difficile sapere se sei al 63% o 78% di batteria...cmq con l'utilizzo uno impara a capirlo.</p><p>Quando il mio amico ha lavato la bici..togliendo e poi rimettendo la ruota posteriore ha rotto il magnete di plastica attaccato ai raggi :-O ...cavoli 5400€ di bici mettono una ciofeca del genere? ora rimane attaccato grazie a 2 fascette.</p><p>Settimana prossima la riprovo con ruote latticizzate e magari con pressioni più idonee...se va bene..la ordino..</p><p></p><p>aspetto le tue sensazioni in merito..o di qualcun altro che ha questa bici.</p><p></p><p>Ale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apromo, post: 81268, member: 495"] ciao io l'ho provata velocemente da un amico perchè la vorrei acquistare...premetto che arrivo da una sduro nduro 6 mod 2017, motore yamaha. Differenza di motore, forcella/ammo e pneumatici. Partiamo da questi ultimi erano ancora con camera d'aria troppo pompi...sembrava di essere un pallone . In discesa ho picchiato i pedali alcune volte in punti che di solito con la mia non succede..non so forse il SAG non perfetto? In un punto molto scassato ho perso il pannello copri batteria...3 cm di escursione di forcella in meno per come sono andato in quella discesa...non li ho sentiti...magari in altre non so !! in salita ho usato la modalità emtb ..figata ...come consumi non saprei in tal senso il display yamaha mi dava in ogni momento la percentuale della batteria rimanente con il bosch ..va a tacche ed è difficile sapere se sei al 63% o 78% di batteria...cmq con l'utilizzo uno impara a capirlo. Quando il mio amico ha lavato la bici..togliendo e poi rimettendo la ruota posteriore ha rotto il magnete di plastica attaccato ai raggi :-O ...cavoli 5400€ di bici mettono una ciofeca del genere? ora rimane attaccato grazie a 2 fascette. Settimana prossima la riprovo con ruote latticizzate e magari con pressioni più idonee...se va bene..la ordino.. aspetto le tue sensazioni in merito..o di qualcun altro che ha questa bici. Ale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso