Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 78055" data-attributes="member: 12"><p>Primo, per me, vero giro test della "Full Fat Six 2016 Yamaha Power batteria da 400Wh"....</p><p>la bici è splendida da guidare, e, abituato con una fat front, devo dire che con questa full è un'altra vita, mi piace proprio!</p><p>Yamaha Pw: veramente una bella sorpresa, bello progressivo, pastoso e prontissimo nelle ripartenze in salita, l'ho usato prevalentemente in eco, e qualche tratto, dove serviva, in standard, il turbo mi son dimenticato di provarlo, non mi è servito.</p><p>I freni, Magura Mt5: vanno da dio, potenti il giusto, modulabili e silenziosi, e,se bagnati, bastano due pinzatine e tornano ad essere silenziosi.</p><p>Gomme: avevo delle kenda Juggernaut 4'00"/4'50" ant, e, abituato con il mio treno invernale, Surly Nate 3'8/Bud 4,8 ant, non mi sono piaciute, troppo scarse sulla neve e troppo leggere per usarle su trail tecnici, vanno bene per percorsi flow e strade bianche, e non digeriscono le basse pressioni.</p><p>Consumo: stando ai vari feedback letti finora mi aspettavo qualcosa di meglio, va bene che ero da solo e forse ho spinto un po', e che per una parte del percorso c'era parecchia neve, ma fino ai mille metri non ce n'era, e per fare 12,6km e 930m+ ci son volute 6 tacche....ho chiuso il giro con la batteria scarica, e gli ultimi 150/200m per arrivare a casa me li sono pedalati. </p><p>34km, una buona metà in discesa, e meno di 1200m+ mi sembrano pochini, e anche con una batteria da 500Wh la vedo dura superare i 1500m+, cosa che le tanto vituperate TL fanno tranquillamente.</p><p>Mi riservo di fare un altro giro per verificare questi dati, ma dubito di avere miglioramenti significativi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 78055, member: 12"] Primo, per me, vero giro test della "Full Fat Six 2016 Yamaha Power batteria da 400Wh".... la bici è splendida da guidare, e, abituato con una fat front, devo dire che con questa full è un'altra vita, mi piace proprio! Yamaha Pw: veramente una bella sorpresa, bello progressivo, pastoso e prontissimo nelle ripartenze in salita, l'ho usato prevalentemente in eco, e qualche tratto, dove serviva, in standard, il turbo mi son dimenticato di provarlo, non mi è servito. I freni, Magura Mt5: vanno da dio, potenti il giusto, modulabili e silenziosi, e,se bagnati, bastano due pinzatine e tornano ad essere silenziosi. Gomme: avevo delle kenda Juggernaut 4'00"/4'50" ant, e, abituato con il mio treno invernale, Surly Nate 3'8/Bud 4,8 ant, non mi sono piaciute, troppo scarse sulla neve e troppo leggere per usarle su trail tecnici, vanno bene per percorsi flow e strade bianche, e non digeriscono le basse pressioni. Consumo: stando ai vari feedback letti finora mi aspettavo qualcosa di meglio, va bene che ero da solo e forse ho spinto un po', e che per una parte del percorso c'era parecchia neve, ma fino ai mille metri non ce n'era, e per fare 12,6km e 930m+ ci son volute 6 tacche....ho chiuso il giro con la batteria scarica, e gli ultimi 150/200m per arrivare a casa me li sono pedalati. 34km, una buona metà in discesa, e meno di 1200m+ mi sembrano pochini, e anche con una batteria da 500Wh la vedo dura superare i 1500m+, cosa che le tanto vituperate TL fanno tranquillamente. Mi riservo di fare un altro giro per verificare questi dati, ma dubito di avere miglioramenti significativi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso