Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 46533" data-attributes="member: 134"><p>Questo però è un'altro discorso mentre tu hai detto una cosa diversa:<span style="font-size: 12px"><em> "... tra qualche anno, neanche il maggior numero di vendite conserva. Non ne vedo il motivo, non è un marchio diffuso fra le bici normali".</em></span></p><p>Haibike, nei primi 5 anni in cui ha creduto (per prima e quasi da sola) nel fenomeno ebike ha aumentato di dieci volte il volume delle sue vendite e quindi la relativa struttura produttiva e logistica; per le Case che si sono buttate più tardi nel settore, salvo quelle di nome e che producono modelli top e quindi di tirature limitate, non è così semplice fare ora gli investimenti che Haibike ha fatto nel periodo di "vacche grasse".</p><p>Quindi, hai ragione solo sul fatto che non è un marchio diffuso tra le bici normali, ma qui parliamo di ebike e in questo settore è indiscutibilmente il più diffuso.</p><p></p><p>Queste sono analisi: il tifo o le aspettative personali, pro o contro che siano, è un'altra cosa..........<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 46533, member: 134"] Questo però è un'altro discorso mentre tu hai detto una cosa diversa:[SIZE=3][I] "... tra qualche anno, neanche il maggior numero di vendite conserva. Non ne vedo il motivo, non è un marchio diffuso fra le bici normali".[/I][/SIZE] Haibike, nei primi 5 anni in cui ha creduto (per prima e quasi da sola) nel fenomeno ebike ha aumentato di dieci volte il volume delle sue vendite e quindi la relativa struttura produttiva e logistica; per le Case che si sono buttate più tardi nel settore, salvo quelle di nome e che producono modelli top e quindi di tirature limitate, non è così semplice fare ora gli investimenti che Haibike ha fatto nel periodo di "vacche grasse". Quindi, hai ragione solo sul fatto che non è un marchio diffuso tra le bici normali, ma qui parliamo di ebike e in questo settore è indiscutibilmente il più diffuso. Queste sono analisi: il tifo o le aspettative personali, pro o contro che siano, è un'altra cosa..........;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso