Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 46483" data-attributes="member: 202"><p>Infatti sta cosa mi ha stupito..</p><p></p><p>Haibike a mio parere è sempre riuscita a rendere molto piacevole la linea delle sue bike nonostante fosse rimasta indietro con l'integrazione, a me piaceva tantissimo come insieme esteticamente la amt rx..</p><p></p><p><img src="https://www.e-bikeshop.co.uk/image/data/16-xD-Haibike/AllMtn-RX/Haibike-xDuro-AllMtn-RX-2016-eBike.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> </p><p></p><p></p><p>Quest'anno che aveva già la pappa pronta e non ha dovuto scervellarsi come moustache, é riuscita a fare peggio di tutti, quella plastica posticcia sta malissimo, e in più la grafica in quel punto lascia a desiderare..</p><p></p><p>Secondo me cube quest'anno é un best buy, la 160sl a 4500€ é secondo me un mezzo più che ottimo e bellissima esteticamente..</p><p></p><p><img src="http://14761-presscdn-0-15.pagely.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/sites/2/2017/07/Cube-E-Mountainbike-Hybrid-Stereo-2018-17-von-24-580x340.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 46483, member: 202"] Infatti sta cosa mi ha stupito.. Haibike a mio parere è sempre riuscita a rendere molto piacevole la linea delle sue bike nonostante fosse rimasta indietro con l'integrazione, a me piaceva tantissimo come insieme esteticamente la amt rx.. [IMG]https://www.e-bikeshop.co.uk/image/data/16-xD-Haibike/AllMtn-RX/Haibike-xDuro-AllMtn-RX-2016-eBike.jpg[/IMG] Quest'anno che aveva già la pappa pronta e non ha dovuto scervellarsi come moustache, é riuscita a fare peggio di tutti, quella plastica posticcia sta malissimo, e in più la grafica in quel punto lascia a desiderare.. Secondo me cube quest'anno é un best buy, la 160sl a 4500€ é secondo me un mezzo più che ottimo e bellissima esteticamente.. [IMG]http://14761-presscdn-0-15.pagely.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/sites/2/2017/07/Cube-E-Mountainbike-Hybrid-Stereo-2018-17-von-24-580x340.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso