Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 46448" data-attributes="member: 134"><p>Questa storia della Magura Boltron però, a mio avviso, merita una considerazione quanto più possibile obiettiva:</p><p></p><p>Haibike e KTM hanno deciso di montare sulle loro allmtn Top di gamma questa forcella che, con il senno di poi (anche se molti diranno che potevano prevederlo) si è riscontrata non all'altezza dal punto di vista tecnico (per un emtbiker sportivo), anche se efficace e funzionale per l'utente non particolarmente smaliziato o esigente.</p><p>Significativa a questo proposito, la valutazione di [USER=196]@em_1958[/USER] nel post #886.</p><p></p><p>Haibike e KTM, fin dalle prime lamentele, hanno rimandato alla WP Magura la valutazione sulla conformità delle forcelle montate; una volta che Magura ha confermato l'aderenza delle stesse alle specifiche (salvo i casi di malfunzionamento da ovviare in assistenza), hanno considerato conclusa l'esperienza Boltron.</p><p></p><p>Quindi, il fatto che non ci sia più traccia della famigerata forcella sui cataloghi 2018 delle stesse aziende non dovrebbe stupire più di tanto, visto che casi del genere (vds. E.I. Shock di Rock Shox montato sulle Pro e RX del 2016 o il display integrato nello stem delle Sduro 2017, per parlare solo in casa Haibike) sono successi e succedono anche per altre Case e/o altri settori (es. auto/moto ecc.)</p><p></p><p>Resta l'insoddisfazione dei Clienti più preparati ed esigenti (dalle mie informazioni, meno del 10% degli acquirenti) ai quali Haibike non ha saputo o voluto proporre soluzioni ragionevolmente accettabili; è chiaro che tutto questo (come avevamo previsto fin dall'arrivo della prima Sduro AllMtn 8.0) peserà sulla credibilità di questa Azienda che continuerà magari a mantenere i maggiori numeri di vendita ma non certo il "riferimento" del settore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 46448, member: 134"] Questa storia della Magura Boltron però, a mio avviso, merita una considerazione quanto più possibile obiettiva: Haibike e KTM hanno deciso di montare sulle loro allmtn Top di gamma questa forcella che, con il senno di poi (anche se molti diranno che potevano prevederlo) si è riscontrata non all'altezza dal punto di vista tecnico (per un emtbiker sportivo), anche se efficace e funzionale per l'utente non particolarmente smaliziato o esigente. Significativa a questo proposito, la valutazione di [USER=196]@em_1958[/USER] nel post #886. Haibike e KTM, fin dalle prime lamentele, hanno rimandato alla WP Magura la valutazione sulla conformità delle forcelle montate; una volta che Magura ha confermato l'aderenza delle stesse alle specifiche (salvo i casi di malfunzionamento da ovviare in assistenza), hanno considerato conclusa l'esperienza Boltron. Quindi, il fatto che non ci sia più traccia della famigerata forcella sui cataloghi 2018 delle stesse aziende non dovrebbe stupire più di tanto, visto che casi del genere (vds. E.I. Shock di Rock Shox montato sulle Pro e RX del 2016 o il display integrato nello stem delle Sduro 2017, per parlare solo in casa Haibike) sono successi e succedono anche per altre Case e/o altri settori (es. auto/moto ecc.) Resta l'insoddisfazione dei Clienti più preparati ed esigenti (dalle mie informazioni, meno del 10% degli acquirenti) ai quali Haibike non ha saputo o voluto proporre soluzioni ragionevolmente accettabili; è chiaro che tutto questo (come avevamo previsto fin dall'arrivo della prima Sduro AllMtn 8.0) peserà sulla credibilità di questa Azienda che continuerà magari a mantenere i maggiori numeri di vendita ma non certo il "riferimento" del settore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso