Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 46408" data-attributes="member: 196"><p>La 8.0 SDuro</p><p> è il top di gamma AllMtn, purtroppo la Boltron pecca su questo, ovviamente non vuol dire che non si possa usare, la 8.0 meriterebbe una forca top di gamma, idem per l'ammo.</p><p>Quindi dipende tutto dal prezzo, se decidi di acquistarla devi controllare bene i serraggi della ruota anteriore e devi pagare lo scotto della poco praticità dello smontaggio ruota, diciamo che il prezzo di listino è un pò truffaldino (fa anche rima).</p><p>Io ho imparato a conviverci, va settata per bene pena un disastro, l'unica regolazione rapida è il rebound che funziona pure poco, io ho chiuso tutto per avere un minimo di frenata della forca, funziona bene con poca aria all'interno, se deciderò di tenere la bici cambierò la Boltron, ma cambierei anche se avessi la Yari o la classica Fox da 34.</p><p>Per il resto la bici è perfetta per il mio utilizzo, rispetto alla mia ex RX in discesa riesco a spingere assai di più e con più sicurezza, se ti dicono che la Boltron flette non crederci i foderi da 40 in testa non flettono e la frenata è poderosa e sicura, purtroppo ha parecchia torsione che può dar fastidio specialmente in curve scassate se spingi molto (non è il mio caso).</p><p>Altro esempio ieri su un Bike test e su sette ebike provate solo con 2 sono riuscito a spingere in discesa più o meno come la mia e soprattutto con la sicurezza abituale ....e poi il PWX gran motore...</p><p>Ecco quindi serviti pregi e difetti secondo il mio punto di vista, con un minimo di obiettività nessuno ha la bici perfetta, purtroppo per la 8.0 il pezzo da cambiare è costoso e questo mi rode su una top di gamma.</p><p>Altra cosa, se hai deciso per una plus sicuramente non ti dai all'enduro estremo, quindi (potrebbe) anche bastare la Boltron... mah, se puoi provala ma per essere obiettivo devi portarla sullo scassato e ben settata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 46408, member: 196"] La 8.0 SDuro è il top di gamma AllMtn, purtroppo la Boltron pecca su questo, ovviamente non vuol dire che non si possa usare, la 8.0 meriterebbe una forca top di gamma, idem per l'ammo. Quindi dipende tutto dal prezzo, se decidi di acquistarla devi controllare bene i serraggi della ruota anteriore e devi pagare lo scotto della poco praticità dello smontaggio ruota, diciamo che il prezzo di listino è un pò truffaldino (fa anche rima). Io ho imparato a conviverci, va settata per bene pena un disastro, l'unica regolazione rapida è il rebound che funziona pure poco, io ho chiuso tutto per avere un minimo di frenata della forca, funziona bene con poca aria all'interno, se deciderò di tenere la bici cambierò la Boltron, ma cambierei anche se avessi la Yari o la classica Fox da 34. Per il resto la bici è perfetta per il mio utilizzo, rispetto alla mia ex RX in discesa riesco a spingere assai di più e con più sicurezza, se ti dicono che la Boltron flette non crederci i foderi da 40 in testa non flettono e la frenata è poderosa e sicura, purtroppo ha parecchia torsione che può dar fastidio specialmente in curve scassate se spingi molto (non è il mio caso). Altro esempio ieri su un Bike test e su sette ebike provate solo con 2 sono riuscito a spingere in discesa più o meno come la mia e soprattutto con la sicurezza abituale ....e poi il PWX gran motore... Ecco quindi serviti pregi e difetti secondo il mio punto di vista, con un minimo di obiettività nessuno ha la bici perfetta, purtroppo per la 8.0 il pezzo da cambiare è costoso e questo mi rode su una top di gamma. Altra cosa, se hai deciso per una plus sicuramente non ti dai all'enduro estremo, quindi (potrebbe) anche bastare la Boltron... mah, se puoi provala ma per essere obiettivo devi portarla sullo scassato e ben settata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso