Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 46264" data-attributes="member: 196"><p>Quindi IL motore allo stato dell'arte meno utilizzato dal mercato....<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite145" alt=":eyes:" title="Eyes :eyes:" loading="lazy" data-shortname=":eyes:" /></p><p>Il più potente in basso, con la tua autonomia, risulterebbe anche il più parco nei consumi: UN SOGNO per tutti.</p><p>Oggi ho constatato al Bike Experience di Galzignano che effettivamente nella mia bici monto il motore più piacevole per il mio utilizzo, purtroppo non posso dire altrettanto per forca a ammo, comunque sono in buona compagnia dopo aver assaggiato la Yari in tutte le salse e vari ammo fox simile al mio.</p><p>Eccellente la Ohlins della levo 2018 come del resto tutta la bici, la miglior bici provata oggi, il motore comunque non è all'altezza del PWX, ma sappiamo che non si può voler tutto.</p><p>Di Haibike nemmeno l'ombra, ma credo che nessuno ne abbia sentito la mancanza <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 46264, member: 196"] Quindi IL motore allo stato dell'arte meno utilizzato dal mercato....:eyes: Il più potente in basso, con la tua autonomia, risulterebbe anche il più parco nei consumi: UN SOGNO per tutti. Oggi ho constatato al Bike Experience di Galzignano che effettivamente nella mia bici monto il motore più piacevole per il mio utilizzo, purtroppo non posso dire altrettanto per forca a ammo, comunque sono in buona compagnia dopo aver assaggiato la Yari in tutte le salse e vari ammo fox simile al mio. Eccellente la Ohlins della levo 2018 come del resto tutta la bici, la miglior bici provata oggi, il motore comunque non è all'altezza del PWX, ma sappiamo che non si può voler tutto. Di Haibike nemmeno l'ombra, ma credo che nessuno ne abbia sentito la mancanza o_O [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso