Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 41272" data-attributes="member: 202"><p>Ahahahah..<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p><p></p><p>Fra poche ore sarò di nuovo per una settimana in zona dolomitica, quindi ricomincero con le solite foto..<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /></p><p></p><p>Nel frattempo vista la foratura di sabato, ho comprato un maxxis fbf 4.8 120 Tpi da mettere davanti, le jumbo jim sono gomme oneste ma le maxxis sono tutta un altra cosa..</p><p></p><p>Quindi visto che cmq dovevo smontare la gomma dietro ho provato a metterla al posteriore e...</p><p></p><p>CI STA!!!! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /></p><p></p><p>Quindi prestazioni al top anche sulla neve, davanti lascio la fbf 4.8 sia x tutte le stagioni, e dietro 4.0 mammoth in estate e fbf 4.8 in inverno..</p><p></p><p>SIAMO AL TOP!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]4803[/ATTACH] [ATTACH=full]4804[/ATTACH] [ATTACH=full]4805[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 41272, member: 202"] Ahahahah..:D Fra poche ore sarò di nuovo per una settimana in zona dolomitica, quindi ricomincero con le solite foto..:p Nel frattempo vista la foratura di sabato, ho comprato un maxxis fbf 4.8 120 Tpi da mettere davanti, le jumbo jim sono gomme oneste ma le maxxis sono tutta un altra cosa.. Quindi visto che cmq dovevo smontare la gomma dietro ho provato a metterla al posteriore e... CI STA!!!! :eek: Quindi prestazioni al top anche sulla neve, davanti lascio la fbf 4.8 sia x tutte le stagioni, e dietro 4.0 mammoth in estate e fbf 4.8 in inverno.. SIAMO AL TOP!:cool: [ATTACH=full]4803[/ATTACH] [ATTACH=full]4804[/ATTACH] [ATTACH=full]4805[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso