Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 39715" data-attributes="member: 202"><p>Oggi magnifico giretto sul Lusia e ritorno per la Val Travignolo con i suoi ponti Tibetani..</p><p></p><p>Dopo quasi 500 km di montagna sono giunto a queste conclusioni sul motore yamaha:</p><p></p><p>Ottimo funzionamento, il muro ormai non lo sento più, mi sono abituato ad utilizzarlo nel modo giusto, ottima coppia in partenza e vorrei dire qualcosa sul consumo..</p><p></p><p>Oggi ho usato modalità STD e sulla salita del Lusia tutta sterrata ho dovuto impegnarmi un po, le pendenze sono considerevoli, e ho consumato il 42% di batteria e ho fatto 900mtdsl effettivi..</p><p></p><p>Direi ottimo..</p><p></p><p>Ma questo perché?</p><p></p><p>Semplicemente perché la modalità HIGH di Yamaha è molto simile alla sport di bosch CX e la modalità STD yamaha è molto vicino alla Tour Bosch CX..</p><p></p><p>E cmq i risultati di Yamaha a pari sforzo sono migliori perché riesce a dosare meglio la potenza ed è molto più conservativa, sopratutto in HIGH se la salita è pedalabilissima e con buon fondo si fa tantissimo dislivello..</p><p></p><p>Alcune foto di oggi..</p><p></p><p>[ATTACH=full]4628[/ATTACH] [ATTACH=full]4629[/ATTACH] [ATTACH=full]4630[/ATTACH] [ATTACH=full]4631[/ATTACH] [ATTACH=full]4632[/ATTACH] [ATTACH=full]4633[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 39715, member: 202"] Oggi magnifico giretto sul Lusia e ritorno per la Val Travignolo con i suoi ponti Tibetani.. Dopo quasi 500 km di montagna sono giunto a queste conclusioni sul motore yamaha: Ottimo funzionamento, il muro ormai non lo sento più, mi sono abituato ad utilizzarlo nel modo giusto, ottima coppia in partenza e vorrei dire qualcosa sul consumo.. Oggi ho usato modalità STD e sulla salita del Lusia tutta sterrata ho dovuto impegnarmi un po, le pendenze sono considerevoli, e ho consumato il 42% di batteria e ho fatto 900mtdsl effettivi.. Direi ottimo.. Ma questo perché? Semplicemente perché la modalità HIGH di Yamaha è molto simile alla sport di bosch CX e la modalità STD yamaha è molto vicino alla Tour Bosch CX.. E cmq i risultati di Yamaha a pari sforzo sono migliori perché riesce a dosare meglio la potenza ed è molto più conservativa, sopratutto in HIGH se la salita è pedalabilissima e con buon fondo si fa tantissimo dislivello.. Alcune foto di oggi.. [ATTACH=full]4628[/ATTACH] [ATTACH=full]4629[/ATTACH] [ATTACH=full]4630[/ATTACH] [ATTACH=full]4631[/ATTACH] [ATTACH=full]4632[/ATTACH] [ATTACH=full]4633[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso