Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 39344" data-attributes="member: 196"><p>Ho bloccato l'app troppo consumo, mancano le istruzioni sulla logica di funzionamento.</p><p>Se traccia con il GPS non ci deve essere consumo come qualsiasi applicazione, mi viene da pensare che la mappa su cui traccia sia online e sia costantemente aperta.</p><p>Quindi cosa faccio? disattivo il traker? ....a cosa serve se disattivo? C'e la possibilità di far lavorare la mappa in off line.</p><p>Per quanto riguarda il crash control non si capisce se funziona, secondo me dovevano predisporre un test via software dei sensori per garantirne il funzionamento.</p><p>Per quanto riguarda il controllo della carica della batteria con app, penso si colleghi in Bluetooth è assolutamente errato rispetto ai dati del diplay.</p><p>Per quanto riguarda i km effettuati, GLI IDIOTI di Haibike hanno fatto in modo che i km calcolati siano sommati traker + motore bici, in pratica quando carico la bici in macchina vengono sommati, non c'è modo di resettare e non c'è modo che mi riporti i km effettivi del motore (a mano che non me lo spieghino).</p><p>...mi fermo, si fa prima evitare come la peste questo maledetto marchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 39344, member: 196"] Ho bloccato l'app troppo consumo, mancano le istruzioni sulla logica di funzionamento. Se traccia con il GPS non ci deve essere consumo come qualsiasi applicazione, mi viene da pensare che la mappa su cui traccia sia online e sia costantemente aperta. Quindi cosa faccio? disattivo il traker? ....a cosa serve se disattivo? C'e la possibilità di far lavorare la mappa in off line. Per quanto riguarda il crash control non si capisce se funziona, secondo me dovevano predisporre un test via software dei sensori per garantirne il funzionamento. Per quanto riguarda il controllo della carica della batteria con app, penso si colleghi in Bluetooth è assolutamente errato rispetto ai dati del diplay. Per quanto riguarda i km effettuati, GLI IDIOTI di Haibike hanno fatto in modo che i km calcolati siano sommati traker + motore bici, in pratica quando carico la bici in macchina vengono sommati, non c'è modo di resettare e non c'è modo che mi riporti i km effettivi del motore (a mano che non me lo spieghino). ...mi fermo, si fa prima evitare come la peste questo maledetto marchio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso