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Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 38171" data-attributes="member: 202"><p>Oggi prima prova in montagna della ffsix!</p><p></p><p>Giro molto tranquillo, 800 mtdsl nel pomeriggio, salita quasi tutto asfalto e qualche breve pezzo ciottolato/cementato e sterrato..</p><p></p><p>Ho trovato una carrareccia con fondo terroso e pieno di radici, pendenza a prima vista impossibile, e sono rimasto allibito di come l'ho superata..</p><p></p><p>Ultimo rapporto inserito, ovviamente modalità HIGH, ammortizzatore in pedal e Viaaaaaa...</p><p></p><p>Per paura di perdere trazione ho mantenuto il peso non troppo in avanti, ma ho dovuto ben presto correre ai ripari perché si stava talmente impennando che stavo per ribaltare all'indietro..</p><p></p><p>Con tutto il peso in avanti proseguo l'arrampicata, l'anteriore si stabilizza e mi preparo psicologicamente alla eventuale perdita di aderenza dietro ( almeno sul tratto con le radici umide)..</p><p></p><p>No niente da fare anche sulle radici, e su pendenza improponibile con tutto il corpo in avanti, è rimasta incollata al terreno..</p><p></p><p>Rimasto di stucco, faccio lo stesso pezzo in discesa e ho dovuto perfino abbassare il telescopico al minimo per non capottarmi in avanti, segno evidente che era tosta molto tosta..</p><p></p><p>Aldilà di quello mi ha impressionato il consumo in modalità HIGH..</p><p></p><p>Secondo voi è normale percorrere 800mtdsl col 40% di batteria tutto alla max assistenza?</p><p>Pazzesco!</p><p></p><p></p><p>Per il resto una vera schiacciasassi,oggi ho fatto sentieri semplici, ma si va sul velluto con sta fat, il cambio xt è un orologio e i freni XT Ice Tech son da capottamento..</p><p></p><p>Il motore va alla grande, molto più parsimonioso e progressivo rispetto a bosch, bisogna farci un po la mano e usarlo come un diesel..</p><p></p><p>Per il resto nessuna anomalie o scricchiolio!</p><p></p><p>Mi sa che non la venderò molto facilmente sta bike![ATTACH=full]4353[/ATTACH] [ATTACH=full]4354[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 38171, member: 202"] Oggi prima prova in montagna della ffsix! Giro molto tranquillo, 800 mtdsl nel pomeriggio, salita quasi tutto asfalto e qualche breve pezzo ciottolato/cementato e sterrato.. Ho trovato una carrareccia con fondo terroso e pieno di radici, pendenza a prima vista impossibile, e sono rimasto allibito di come l'ho superata.. Ultimo rapporto inserito, ovviamente modalità HIGH, ammortizzatore in pedal e Viaaaaaa... Per paura di perdere trazione ho mantenuto il peso non troppo in avanti, ma ho dovuto ben presto correre ai ripari perché si stava talmente impennando che stavo per ribaltare all'indietro.. Con tutto il peso in avanti proseguo l'arrampicata, l'anteriore si stabilizza e mi preparo psicologicamente alla eventuale perdita di aderenza dietro ( almeno sul tratto con le radici umide).. No niente da fare anche sulle radici, e su pendenza improponibile con tutto il corpo in avanti, è rimasta incollata al terreno.. Rimasto di stucco, faccio lo stesso pezzo in discesa e ho dovuto perfino abbassare il telescopico al minimo per non capottarmi in avanti, segno evidente che era tosta molto tosta.. Aldilà di quello mi ha impressionato il consumo in modalità HIGH.. Secondo voi è normale percorrere 800mtdsl col 40% di batteria tutto alla max assistenza? Pazzesco! Per il resto una vera schiacciasassi,oggi ho fatto sentieri semplici, ma si va sul velluto con sta fat, il cambio xt è un orologio e i freni XT Ice Tech son da capottamento.. Il motore va alla grande, molto più parsimonioso e progressivo rispetto a bosch, bisogna farci un po la mano e usarlo come un diesel.. Per il resto nessuna anomalie o scricchiolio! Mi sa che non la venderò molto facilmente sta bike![ATTACH=full]4353[/ATTACH] [ATTACH=full]4354[/ATTACH] [/QUOTE]
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