Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 289988" data-attributes="member: 17"><p>Oggi ho provato la Allmnt 6 quella verde opaco, solo su asfalto perchè piovigginava e c’era fangone ma il conce ha voluto farmela provare ugualmente su stradine comunque piuttosto ripide intorno alla concessionaria di Moncalvo AT.</p><p>Era taglia L ma nonostante io abbia taglia S l’ho trovata comoda. Peccato la solita gobba e il tubone piuttosto grassottello. Motore fantastico! Intanto parto e il rumore non è più il tradizionale fischio Yamaha ma un fruscio non fastidioso e comunque inferiore al Bosch. In ecoplus è come eco di Bosch. Perfetto in pianura o poco più. In Eco cambia subito musica e secondo me puoi usarlo ovunque. Tra l’altro pur avendo corona da 38 denti sembra abbia la rapportatura della mia che ne ha 32. Probabilmente i rapporti interni del motore danno questo effetto finale. Le altre assistenze più alte sono per me banalmente uguali agli altri motori, tirano tutti. Questo Yamaha peró tira da cadenza zero all’infinito senza murare mai e il rumore a tutte le cadenze rimane piuttosto simile senza dare mai troppo disturbo. Insomma puoi trialare come piace a me. Anche un mio amico, che ha un Bosch, ha ammesso che questo fa meno rumore e che la modalità eco permette di fare un pó tutto. Si, è un motore che mi ha stampato il sorriso in faccia...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 289988, member: 17"] Oggi ho provato la Allmnt 6 quella verde opaco, solo su asfalto perchè piovigginava e c’era fangone ma il conce ha voluto farmela provare ugualmente su stradine comunque piuttosto ripide intorno alla concessionaria di Moncalvo AT. Era taglia L ma nonostante io abbia taglia S l’ho trovata comoda. Peccato la solita gobba e il tubone piuttosto grassottello. Motore fantastico! Intanto parto e il rumore non è più il tradizionale fischio Yamaha ma un fruscio non fastidioso e comunque inferiore al Bosch. In ecoplus è come eco di Bosch. Perfetto in pianura o poco più. In Eco cambia subito musica e secondo me puoi usarlo ovunque. Tra l’altro pur avendo corona da 38 denti sembra abbia la rapportatura della mia che ne ha 32. Probabilmente i rapporti interni del motore danno questo effetto finale. Le altre assistenze più alte sono per me banalmente uguali agli altri motori, tirano tutti. Questo Yamaha peró tira da cadenza zero all’infinito senza murare mai e il rumore a tutte le cadenze rimane piuttosto simile senza dare mai troppo disturbo. Insomma puoi trialare come piace a me. Anche un mio amico, che ha un Bosch, ha ammesso che questo fa meno rumore e che la modalità eco permette di fare un pó tutto. Si, è un motore che mi ha stampato il sorriso in faccia... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso