Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 26285" data-attributes="member: 196"><p>Io penso invece che bisogna leggere qualcosa di più aggiornato, riporto solo il tratto che riguarda il motore PWX scritto proprio da ClaudioB:</p><p></p><p>.....Ieri prima uscita con 2 amici Levo dotati (uno con l'ultimisimo aggiornamento motore e batteria), siamo abbatanza simili come altezza per cui riusciamo a scambiarcele facilmente.</p><p>Il percorso è il CCT (Corrado Testi Trail) partenza dalle Piane di Mocogno, percorso molto bello 35 km x 1200 m di dislivello, piuttosto tecnico, con passaggi sia in salita che in discesa da bikers esperti.</p><p>Prima impresione il motore ha ancora quella bellissima coppia da subito (bassi giri) ma è più dolce, non ho l'impressione che sia più potente <strong><span style="color: #ff0000">ma sicuramente più fluido e sopratutto non "mura" di colpo come il vecchio ma continua a spingere il chè ti permette di usare molto meno il cambio,</span></strong> (con il vecchio quando il motore murava eri costretto a buttare dentro marce altrimenti non andavi avanti), <strong><span style="color: #ff0000">diciamo che come funzionamento assomiglia di più al Bosch</span></strong> ma con tanto tiro in più a bssai regimi, ED E' PROPRIO QUELLO CHE PIACE A ME!</p><p></p><p>Quindi cosa quotiamo l'una o l'altra versione ?</p><p>Chiunque abbia provato il PWX sente chiaramente che spinge sempre ed è un dato di fatto, io ho frullato fino a 115 e andava, poi per me è una cadenza assurda e ho mollato, oltretutto spicca il fatto che rimane tipicamente Yamaha anche sotto, l'ExtraPower e il giusto rapporto ti permette di oltrepassare qualunque ostacolo senza troppa fatica, in funzione anche del fatto che la coppia sotto è già notevole, c'è anche da dire che c'è molto meno lasco nell'attacco della pedalata.</p><p>Nessun miracolo quindi ma un notevole passo avanti, ho usato spesso il 2015 a noleggio, avevo il PW 2016, preferisco ad occhi chiusi il PWX.</p><p>Sui consumi sono uscito con NIco e la sua 7.0 se non ricordo male abbiamo fatto circa 900 m/d con un consumo del 45% di batteria usando un pò tutte le assistenze. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 26285, member: 196"] Io penso invece che bisogna leggere qualcosa di più aggiornato, riporto solo il tratto che riguarda il motore PWX scritto proprio da ClaudioB: .....Ieri prima uscita con 2 amici Levo dotati (uno con l'ultimisimo aggiornamento motore e batteria), siamo abbatanza simili come altezza per cui riusciamo a scambiarcele facilmente. Il percorso è il CCT (Corrado Testi Trail) partenza dalle Piane di Mocogno, percorso molto bello 35 km x 1200 m di dislivello, piuttosto tecnico, con passaggi sia in salita che in discesa da bikers esperti. Prima impresione il motore ha ancora quella bellissima coppia da subito (bassi giri) ma è più dolce, non ho l'impressione che sia più potente [B][COLOR=#ff0000]ma sicuramente più fluido e sopratutto non "mura" di colpo come il vecchio ma continua a spingere il chè ti permette di usare molto meno il cambio,[/COLOR][/B] (con il vecchio quando il motore murava eri costretto a buttare dentro marce altrimenti non andavi avanti), [B][COLOR=#ff0000]diciamo che come funzionamento assomiglia di più al Bosch[/COLOR][/B] ma con tanto tiro in più a bssai regimi, ED E' PROPRIO QUELLO CHE PIACE A ME! Quindi cosa quotiamo l'una o l'altra versione ? Chiunque abbia provato il PWX sente chiaramente che spinge sempre ed è un dato di fatto, io ho frullato fino a 115 e andava, poi per me è una cadenza assurda e ho mollato, oltretutto spicca il fatto che rimane tipicamente Yamaha anche sotto, l'ExtraPower e il giusto rapporto ti permette di oltrepassare qualunque ostacolo senza troppa fatica, in funzione anche del fatto che la coppia sotto è già notevole, c'è anche da dire che c'è molto meno lasco nell'attacco della pedalata. Nessun miracolo quindi ma un notevole passo avanti, ho usato spesso il 2015 a noleggio, avevo il PW 2016, preferisco ad occhi chiusi il PWX. Sui consumi sono uscito con NIco e la sua 7.0 se non ricordo male abbiamo fatto circa 900 m/d con un consumo del 45% di batteria usando un pò tutte le assistenze. ;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso