Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Manuweb79" data-source="post: 23794" data-attributes="member: 1344"><p>Ciao checo "coscritto" , giá per l'acquisto della rX avevo chiesto a voi non so se ricordi, infatti so che é perfettamente gemella della tua.</p><p>Quello che dite é esattamente il mio pensiero, il discorso é non sempre penso giusto.... A mio avviso la 7.0 non monta nulla in più della mia, se non batteria e poco altro che per l'uso che ne faccio è sarebbe superfluo... Se anche il sul consumo non da tutta questa differenza allora meglio tenermi la mia amata rx e al massimo upgradarla.</p><p>Quindi passaggio a 42 immediato e batteria da 500 a settembre, per ora dopo circa un anno e mezzo e poco più di 2000 km non notò un calo della batteria ma se ce ne fosse ancora un poco sarebbe il top.</p><p></p><p>Come dici tu checo non cerco potenza ne discese estreme al massimo qualche mulattiera impegnativa che visto il peso devo comunque affrontare a velocitá moderate per non essere abbandonato dai miei xt...</p><p>Prima cosa per me puntare al massimo dislivello, infatti in pianura trasferimenti in off e salite in eco, con il 42 noti un calo di consumi?</p><p></p><p>Ps meglio cambiare anche catena? Quale?</p><p>Cassetta in acciaio? </p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Manuweb79, post: 23794, member: 1344"] Ciao checo "coscritto" , giá per l'acquisto della rX avevo chiesto a voi non so se ricordi, infatti so che é perfettamente gemella della tua. Quello che dite é esattamente il mio pensiero, il discorso é non sempre penso giusto.... A mio avviso la 7.0 non monta nulla in più della mia, se non batteria e poco altro che per l'uso che ne faccio è sarebbe superfluo... Se anche il sul consumo non da tutta questa differenza allora meglio tenermi la mia amata rx e al massimo upgradarla. Quindi passaggio a 42 immediato e batteria da 500 a settembre, per ora dopo circa un anno e mezzo e poco più di 2000 km non notò un calo della batteria ma se ce ne fosse ancora un poco sarebbe il top. Come dici tu checo non cerco potenza ne discese estreme al massimo qualche mulattiera impegnativa che visto il peso devo comunque affrontare a velocitá moderate per non essere abbandonato dai miei xt... Prima cosa per me puntare al massimo dislivello, infatti in pianura trasferimenti in off e salite in eco, con il 42 noti un calo di consumi? Ps meglio cambiare anche catena? Quale? Cassetta in acciaio? Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso