Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Checo79" data-source="post: 23791" data-attributes="member: 5"><p>HO la tua stessa bici e il passaggio alla 7.0 te lo sconsiglio , in primis perchè il nuovo pwx ti da potenza in piu ma non è detto che in eco+ consumi meno del tuo.</p><p>in secondo luogo perchè ok avresti una bici più nuova con forcella più rigida e una geometria più corsaiola e comme da 2.6 il che la rende molto più adatta alle discese rispetto alla tua attuale, ma da quel che ho capito non ti interessa.</p><p></p><p>una cosa che potresti fare è prenderti una seconda batteria , io ho una tg 50 e riesco a farcele stare nel triangolo entrambe legate con del velcro una all' altra non si muovono</p><p>una cosa che DEVI fare è mettere il 42 che ti cambia moltissimo.</p><p></p><p>in sostanza devi vedere se spendere 600€ per una seconda batteria e il 42 ed avere una bici che terrai fino alla fine ma che ti permette dislivelli oltre i 3000d+ </p><p>oppure prendere una bici nuova più comoda e piu facile in discesa ma che non ti permetterà granchè in piu come dislivello con una spesa maggiore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Checo79, post: 23791, member: 5"] HO la tua stessa bici e il passaggio alla 7.0 te lo sconsiglio , in primis perchè il nuovo pwx ti da potenza in piu ma non è detto che in eco+ consumi meno del tuo. in secondo luogo perchè ok avresti una bici più nuova con forcella più rigida e una geometria più corsaiola e comme da 2.6 il che la rende molto più adatta alle discese rispetto alla tua attuale, ma da quel che ho capito non ti interessa. una cosa che potresti fare è prenderti una seconda batteria , io ho una tg 50 e riesco a farcele stare nel triangolo entrambe legate con del velcro una all' altra non si muovono una cosa che DEVI fare è mettere il 42 che ti cambia moltissimo. in sostanza devi vedere se spendere 600€ per una seconda batteria e il 42 ed avere una bici che terrai fino alla fine ma che ti permette dislivelli oltre i 3000d+ oppure prendere una bici nuova più comoda e piu facile in discesa ma che non ti permetterà granchè in piu come dislivello con una spesa maggiore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso