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<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 113833" data-attributes="member: 307"><p>Provo a fare un'ipotesi e vorrei sapere cosa ne pensate. Il mio dubbio riguarda il possibile target di utilizzo per un motore del genere, anzi...quanto IO potrei trarre beneficio da un motore del genere. Scenario: pista da dh/freeride che frequento abitualmente dove per risalire o si utilizza il furgone su strada asfaltata/sterrata per circa 5 km, oppure si risale con l'elettrica per la stessa via impiegando naturalmente più tempo. Logico, ...dato che la massima velocità (che fra l'altro non riesco a tenere per tutti i 5 km oltre alla palla di dover salire su asfalto e pure transitato...) sono 25kmh e io non ho nessuna intenzione di sbloccare il motore, ma....avendo a disposizione una bestia con quella potenza e un percorso alternativo quasi a fianco alla pista ma particolarmente ripido (non impossibile), avrebbe senso per un motore del genere? Insomma risalire quei 2 km a bordo pista con un flyon secondo me diventerebbe una cosa da 5 minuti con la possibilità di fare quindi più discese senza dover per forza risalire col furgone o con il mio bosch in circa 15/20 minuti. Tenete conto che questo è l'uso principale che faccio attualmente della bici...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 113833, member: 307"] Provo a fare un'ipotesi e vorrei sapere cosa ne pensate. Il mio dubbio riguarda il possibile target di utilizzo per un motore del genere, anzi...quanto IO potrei trarre beneficio da un motore del genere. Scenario: pista da dh/freeride che frequento abitualmente dove per risalire o si utilizza il furgone su strada asfaltata/sterrata per circa 5 km, oppure si risale con l'elettrica per la stessa via impiegando naturalmente più tempo. Logico, ...dato che la massima velocità (che fra l'altro non riesco a tenere per tutti i 5 km oltre alla palla di dover salire su asfalto e pure transitato...) sono 25kmh e io non ho nessuna intenzione di sbloccare il motore, ma....avendo a disposizione una bestia con quella potenza e un percorso alternativo quasi a fianco alla pista ma particolarmente ripido (non impossibile), avrebbe senso per un motore del genere? Insomma risalire quei 2 km a bordo pista con un flyon secondo me diventerebbe una cosa da 5 minuti con la possibilità di fare quindi più discese senza dover per forza risalire col furgone o con il mio bosch in circa 15/20 minuti. Tenete conto che questo è l'uso principale che faccio attualmente della bici... [/QUOTE]
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