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Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 393574" data-attributes="member: 3951"><p>Si può trasformare sia in 27.5 ant e post sia in mullet, con la differenza che all'anteriore è un semplice togli 29 e metti 27.5, mentre al posteriore è leggermente più macchinoso, bisogna invertire la posizione del flip chip, montare un adattatore (fornito) sulla pinza freno, spostare l'attacco del cambio e preferibilmente anche modificare la lunghezza catena. Attenzione però che questa possibilità è fornita solo con la Jam2 serie 6 che monta motore Bosch, non sulla Jam2 serie 7 che monta Shimano.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sostanzialmente, come detto sopra, una monta motore Bosch (le prime due foto, bici di colore chiaro, serie 6) mentre l'altra monta Shimano (serie 7)</p><p>Quella con Shimano non l'ho provata, non saprei dire come va, avevo letto che in salita è più impegnativa e richiede una guida più energica mentre in discesa è un carroarmato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 393574, member: 3951"] Si può trasformare sia in 27.5 ant e post sia in mullet, con la differenza che all'anteriore è un semplice togli 29 e metti 27.5, mentre al posteriore è leggermente più macchinoso, bisogna invertire la posizione del flip chip, montare un adattatore (fornito) sulla pinza freno, spostare l'attacco del cambio e preferibilmente anche modificare la lunghezza catena. Attenzione però che questa possibilità è fornita solo con la Jam2 serie 6 che monta motore Bosch, non sulla Jam2 serie 7 che monta Shimano. Sostanzialmente, come detto sopra, una monta motore Bosch (le prime due foto, bici di colore chiaro, serie 6) mentre l'altra monta Shimano (serie 7) Quella con Shimano non l'ho provata, non saprei dire come va, avevo letto che in salita è più impegnativa e richiede una guida più energica mentre in discesa è un carroarmato. [/QUOTE]
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