Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 225034" data-attributes="member: 6"><p>è un problema remoto che riguarda i pochi casi in cui ci si trasferisce o gli ancora più rari casi di negozio che chiude, ma in tale eventualità è probabile che un altro negozio del marchio si adoperi a far valere la garanzia (naturalmente facendosi pagare la manodopera per eventuale smontaggio/montaggio), oppure si può provare con successo a rivolgersi direttamente al produttore</p><p>conosco diversi casi in cui, pur non avendo chiuso il negozio in cui si è acquistato, l'assistenza è stata prestata da un altro negozio o dal produttore; però la regola è che la garanzia la deve gestire il negozio in cui si è comprato, anche se è noto che alcuni negozianti fanno "orecchie da mercante"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 225034, member: 6"] è un problema remoto che riguarda i pochi casi in cui ci si trasferisce o gli ancora più rari casi di negozio che chiude, ma in tale eventualità è probabile che un altro negozio del marchio si adoperi a far valere la garanzia (naturalmente facendosi pagare la manodopera per eventuale smontaggio/montaggio), oppure si può provare con successo a rivolgersi direttamente al produttore conosco diversi casi in cui, pur non avendo chiuso il negozio in cui si è acquistato, l'assistenza è stata prestata da un altro negozio o dal produttore; però la regola è che la garanzia la deve gestire il negozio in cui si è comprato, anche se è noto che alcuni negozianti fanno "orecchie da mercante" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
Alto
Basso