Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 224980" data-attributes="member: 202"><p>Nell'ultimo caso non so se il negozio abbia interesse che un cliente vada ad esporre la problematica al produttore.</p><p></p><p>Ad esempio sulla mia 2ruote motorizzata bmw ogni volta che mi reco in officina vengo automaticamente contattato dalla casa madre per sapere se è tutto ok, addirittura pochi mesi fa il conce mi ha anche sostituito il mezzo per evitare spiacevoli richiami dai piani alti.</p><p></p><p>Non è sbagliato, anche le ebike costano una follia, sarebbe giusto che ogni azienda abbia contatto diretto col cliente per capire il grado di soddisfazione, molto spesso invece si affidano solo ai dealer piu redditizi senza valutarne il post vendita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 224980, member: 202"] Nell'ultimo caso non so se il negozio abbia interesse che un cliente vada ad esporre la problematica al produttore. Ad esempio sulla mia 2ruote motorizzata bmw ogni volta che mi reco in officina vengo automaticamente contattato dalla casa madre per sapere se è tutto ok, addirittura pochi mesi fa il conce mi ha anche sostituito il mezzo per evitare spiacevoli richiami dai piani alti. Non è sbagliato, anche le ebike costano una follia, sarebbe giusto che ogni azienda abbia contatto diretto col cliente per capire il grado di soddisfazione, molto spesso invece si affidano solo ai dealer piu redditizi senza valutarne il post vendita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
Alto
Basso