Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 224962" data-attributes="member: 6"><p>È possibile e talvolta capita, però è o perché ci sono degli accordi con il produttore (es. I bosch service possono gestire la sostituzione del motore bosch anche se la bici è stata acquistata altrove - salvo richiedere a loro discrezione la manodopera per smontaggio/rimontaggio), oppure perché pur non essendo obbligato per legge un negoziante presso cui non è stata comprata la bici si sbatte con il produttore per risolvere il problema al cliente</p><p></p><p>Resta il fatto che chi ha un problema di garanzia avendo acquistato la bici in negozio e si rivolge direttamente al produttore sbaglia interlocutore, deve invece rivolgersi al negozio in cui ha comprato e non accettare che questi se ne lavi le mani rimandandolo al produttore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 224962, member: 6"] È possibile e talvolta capita, però è o perché ci sono degli accordi con il produttore (es. I bosch service possono gestire la sostituzione del motore bosch anche se la bici è stata acquistata altrove - salvo richiedere a loro discrezione la manodopera per smontaggio/rimontaggio), oppure perché pur non essendo obbligato per legge un negoziante presso cui non è stata comprata la bici si sbatte con il produttore per risolvere il problema al cliente Resta il fatto che chi ha un problema di garanzia avendo acquistato la bici in negozio e si rivolge direttamente al produttore sbaglia interlocutore, deve invece rivolgersi al negozio in cui ha comprato e non accettare che questi se ne lavi le mani rimandandolo al produttore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
Alto
Basso