Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Atala Whistle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauru" data-source="post: 453342" data-attributes="member: 11185"><p>Ciao, al netto della valutazione estetica che dai alla bici, quanto andrai a pagare questo usato? Perché nuova adesso sta a 2600€, quindi o la paghi meno di 2000€, oppure per qualche cento euro, forse è meglio andare direttamente sul nuovo.</p><p>Negli ultimi 2 anni Atala ha fatto un po' un "misiotto" dei modelli, quindi va verificato anche di che "produzione" è, in modo da capirne il montaggio. La nuova ora monta una 35 Silver come forcella, ma in passato montava XCM34: non che ci sia chissà che differenza tra le due, ma la 35 almeno è da 150mm, la XCM (vado a memoria) da 130mm. Ti dico questo perché la mia A7.1 montava una Judy Silver ad aria, ma da 130mm: dopo aver montato una Yari RC da 150mm, il feeling è cambiato non poco.</p><p>Per il resto, freni scarsetti su entrambe, un impianto con pinze a 4 pistoncini su bici del genere dovrebbe essere il minimo sindacale, quindi è un upgrade che farei fare subito dopo il giro di prova...</p><p></p><p>La bici ha un buon e robusto telaio, il nostro amico [USER=16528]@Treppy[/USER] l'ha upgradata per bene, per questo ha tutta la mia invidia, ma ha una bici che non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati per la cifra investita. Io a parte forcella e pneumatici, l'ho lasciata originale, cambierò componenti man mano che andranno verso usura. Non passa giorno che non maledica di aver aspettato così tanto per passare ad una elettrica.</p><p></p><p>Ad maiora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauru, post: 453342, member: 11185"] Ciao, al netto della valutazione estetica che dai alla bici, quanto andrai a pagare questo usato? Perché nuova adesso sta a 2600€, quindi o la paghi meno di 2000€, oppure per qualche cento euro, forse è meglio andare direttamente sul nuovo. Negli ultimi 2 anni Atala ha fatto un po' un "misiotto" dei modelli, quindi va verificato anche di che "produzione" è, in modo da capirne il montaggio. La nuova ora monta una 35 Silver come forcella, ma in passato montava XCM34: non che ci sia chissà che differenza tra le due, ma la 35 almeno è da 150mm, la XCM (vado a memoria) da 130mm. Ti dico questo perché la mia A7.1 montava una Judy Silver ad aria, ma da 130mm: dopo aver montato una Yari RC da 150mm, il feeling è cambiato non poco. Per il resto, freni scarsetti su entrambe, un impianto con pinze a 4 pistoncini su bici del genere dovrebbe essere il minimo sindacale, quindi è un upgrade che farei fare subito dopo il giro di prova... La bici ha un buon e robusto telaio, il nostro amico [USER=16528]@Treppy[/USER] l'ha upgradata per bene, per questo ha tutta la mia invidia, ma ha una bici che non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati per la cifra investita. Io a parte forcella e pneumatici, l'ho lasciata originale, cambierò componenti man mano che andranno verso usura. Non passa giorno che non maledica di aver aspettato così tanto per passare ad una elettrica. Ad maiora. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Atala Whistle
Alto
Basso