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Testo
<blockquote data-quote=". ab." data-source="post: 445431" data-attributes="member: 15336"><p>passato anche io alla Yari 150 mm....oggi ho fatto il primo giretto</p><p>posto che:</p><p>1- la Recon per le mie capacità e il mio uso era più che sufficiente, l'ho cambiata per sfizio</p><p>2- la Yari va ancora settata e regolata a dovere</p><p>direi che è tutt'altra cosa: gli steli da 35 danno una maggiore sensazione (e sicuramente non è solo una sensazione) di solidità e rigidità, la forcella "mangia" le sconnessioni e gli ostacoli molto ma molto meglio</p><p>certamente i prodotti top di gamma che costano il triplo (e anche di più) sono un altro mondo ma io la Yari l'approvo al 100%!</p><p></p><p>oltretutto ho cambiato i freni con gli SLX (ho avuto e ho ancora dei set di SLX sulle MTB muscolari che ho in garage e mi sono sempre trovato benone, quindi ho fatto una scelta consapevole) 4 pistoncini e dischi RT-64 203 mm....approvati anche loro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=". ab., post: 445431, member: 15336"] passato anche io alla Yari 150 mm....oggi ho fatto il primo giretto posto che: 1- la Recon per le mie capacità e il mio uso era più che sufficiente, l'ho cambiata per sfizio 2- la Yari va ancora settata e regolata a dovere direi che è tutt'altra cosa: gli steli da 35 danno una maggiore sensazione (e sicuramente non è solo una sensazione) di solidità e rigidità, la forcella "mangia" le sconnessioni e gli ostacoli molto ma molto meglio certamente i prodotti top di gamma che costano il triplo (e anche di più) sono un altro mondo ma io la Yari l'approvo al 100%! oltretutto ho cambiato i freni con gli SLX (ho avuto e ho ancora dei set di SLX sulle MTB muscolari che ho in garage e mi sono sempre trovato benone, quindi ho fatto una scelta consapevole) 4 pistoncini e dischi RT-64 203 mm....approvati anche loro [/QUOTE]
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