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Testo
<blockquote data-quote="mauru" data-source="post: 431061" data-attributes="member: 11185"><p>Mah, non sono tanti i freni a 2 pistoncini il problema, sono quel modello a 2 pistoncini. Fossero degli XT o degli SLX, ma gli MT200 vanno bene per chi pesa davvero poco o comunque non fa discese lunghe e impegnative. Montarle su una bici che potenzialmente può permetterti di fare percorsi enduro "leggeri" è quantomeno anacronistico. Detto questo, la C4.2 motorizzata OLI è una bici che ha un costo relativamente basso (per i listini attuali) e può essere upgradata un po' alla volta, portandola al livello degli allestimenti più blasonati. Sicuramente i freni sono il primo componente che cambierei, poi copertoni, forcella...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauru, post: 431061, member: 11185"] Mah, non sono tanti i freni a 2 pistoncini il problema, sono quel modello a 2 pistoncini. Fossero degli XT o degli SLX, ma gli MT200 vanno bene per chi pesa davvero poco o comunque non fa discese lunghe e impegnative. Montarle su una bici che potenzialmente può permetterti di fare percorsi enduro "leggeri" è quantomeno anacronistico. Detto questo, la C4.2 motorizzata OLI è una bici che ha un costo relativamente basso (per i listini attuali) e può essere upgradata un po' alla volta, portandola al livello degli allestimenti più blasonati. Sicuramente i freni sono il primo componente che cambierei, poi copertoni, forcella... [/QUOTE]
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