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<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 423821" data-attributes="member: 16528"><p>Spulciando su internet la b-rush alcuni la danno sotto i 4500€, la o-rush invece a circa 3900€, ecco che il gap dimezza!</p><p>Tra i 2 motori, per non saper nè leggere nè scrivere, io ho scelto Bosh a occhi chiusi... le differenze poi ci sono sulla forcella più leggera della B-rush, sul cambio (preferisco la O-Rush col deore anzichè l'SX, ma siam lì) e sui freni, che sono la cinesata dei Clarks M4 contro i MT420, dovrebbero essere equiparabili, ma sul discorso freni se la utilizzi per quello che è nata sarebbero da cambiare a prescindere (parere strettamente personale)</p><p></p><p>P.S. Siccome ogni giorno aggiornano modelli, versioni e montaggi magari quelli a te proposti potrebbero differire in qualcosa rispetto a quelli che ho visto io online, magari informati prima... Io comprando la B-rush C4.2 mi sono ritrovato con un cambio LTWOO AX 12v invece che il deore... ma poco male!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 423821, member: 16528"] Spulciando su internet la b-rush alcuni la danno sotto i 4500€, la o-rush invece a circa 3900€, ecco che il gap dimezza! Tra i 2 motori, per non saper nè leggere nè scrivere, io ho scelto Bosh a occhi chiusi... le differenze poi ci sono sulla forcella più leggera della B-rush, sul cambio (preferisco la O-Rush col deore anzichè l'SX, ma siam lì) e sui freni, che sono la cinesata dei Clarks M4 contro i MT420, dovrebbero essere equiparabili, ma sul discorso freni se la utilizzi per quello che è nata sarebbero da cambiare a prescindere (parere strettamente personale) P.S. Siccome ogni giorno aggiornano modelli, versioni e montaggi magari quelli a te proposti potrebbero differire in qualcosa rispetto a quelli che ho visto io online, magari informati prima... Io comprando la B-rush C4.2 mi sono ritrovato con un cambio LTWOO AX 12v invece che il deore... ma poco male! [/QUOTE]
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