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Testo
<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 407938" data-attributes="member: 16528"><p>Allora, la 6.2 ha una forcella peggiore, un cambio peggiore ma alla fine quello finché va lascialo andare! </p><p>I freni sono cinesate rimarchiati, li ho anche io montati e siamo sullo stesso piano dei MT420.</p><p>Fossi io prenderei la 6.2 e con 400€ cambierei forcella e ne metterei una seria, vai a spendere la stessa cifra della 7.2 ma hai una forcella migliore. Ad esempio il mio rivenditore mi avrebbe montato una revelation prendendo indietro quella di primo montaggio a 300€ in più, non aveva la Yari disponibile ma me l'avrebbe messa allo stesso prezzo.</p><p>(Secondo me la Yari ha il miglior rapporto qualità prezzo, l'ho trovata su bike24 a 323€!)</p><p></p><p>Comunque in sostanza sono dettagli sui montaggi, magari arriva qualcuno che la pensa diversamente da me e ti dice che è meglio avere un cambio XT che un upgrade poco rilevante della forcella... </p><p>Ti ho detto cosa farei io, spero di esserti stato utile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 407938, member: 16528"] Allora, la 6.2 ha una forcella peggiore, un cambio peggiore ma alla fine quello finché va lascialo andare! I freni sono cinesate rimarchiati, li ho anche io montati e siamo sullo stesso piano dei MT420. Fossi io prenderei la 6.2 e con 400€ cambierei forcella e ne metterei una seria, vai a spendere la stessa cifra della 7.2 ma hai una forcella migliore. Ad esempio il mio rivenditore mi avrebbe montato una revelation prendendo indietro quella di primo montaggio a 300€ in più, non aveva la Yari disponibile ma me l'avrebbe messa allo stesso prezzo. (Secondo me la Yari ha il miglior rapporto qualità prezzo, l'ho trovata su bike24 a 323€!) Comunque in sostanza sono dettagli sui montaggi, magari arriva qualcuno che la pensa diversamente da me e ti dice che è meglio avere un cambio XT che un upgrade poco rilevante della forcella... Ti ho detto cosa farei io, spero di esserti stato utile [/QUOTE]
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