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Testo
<blockquote data-quote="mauru" data-source="post: 407162" data-attributes="member: 11185"><p>Whistle non ha carbonio meno e più pregiato sulle sue bici, i telai sono tutti uguali dalla C4.2 alla C10.2 (hanno un loro processo di stampaggio del telaio). Che poi sia meglio ALU o CARB è al solito tutto da dimostrare. Purtroppo, in Atala hanno dato priorità alle bici CARB e le bici ALU hanno montaggi scandalosi per quanto costano a listino. Fanno inoltre una entry in CARB con motore OLI Edge (c4.2) che costa sotto i 4K, ma con freni MT200 che dovrebbero essere vietati per legge su bici di questo tipo....Per il resto Whistle ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma con gli aumenti degli ultimi tempi il rischio di andare fuori mercato è molto alto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauru, post: 407162, member: 11185"] Whistle non ha carbonio meno e più pregiato sulle sue bici, i telai sono tutti uguali dalla C4.2 alla C10.2 (hanno un loro processo di stampaggio del telaio). Che poi sia meglio ALU o CARB è al solito tutto da dimostrare. Purtroppo, in Atala hanno dato priorità alle bici CARB e le bici ALU hanno montaggi scandalosi per quanto costano a listino. Fanno inoltre una entry in CARB con motore OLI Edge (c4.2) che costa sotto i 4K, ma con freni MT200 che dovrebbero essere vietati per legge su bici di questo tipo....Per il resto Whistle ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma con gli aumenti degli ultimi tempi il rischio di andare fuori mercato è molto alto... [/QUOTE]
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