Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Atala Whistle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 353047" data-attributes="member: 146"><p>Come già scritto, lho comperata "pronta consegna", della mia misura ed anche con 500 euro di sconto (da 4750 di listino a 4250), il rivenditore ne aveva due (vendute in un attimo, chiaramente). Rimasto senza bici, ho girato l'Italia intera per trovarne una in consegna e per il mio budget (oggi sono in Friuli in un cc c'è un grosso negozio di bici, in pronta consegna ne hanno diverse, ma tutte sopra, o ben sopra, i 6.000 euro). Trovata a più di 400 km da casa (con la speranza di non avere problemi, cosa che dopo 4.000 non ho avuto, salvo delle fesserie sistemate da solo) o questa o niente. Relativamente alla poca diffusione di notizie, è vero ciò che scrivi, si trova poco o nulla. Ad esempio qui sul forum, ogni volta che metto il link della mia MTB, rispondendo a qualcuno che deve comperare, non interessa mai a nessuno, come se fosse una bici fantasma, mai avuto risposta al mio consiglio, mai, praticamente nessuna la prende in considerazione, mi è sconosciuto il motivo (troppo competitivo il prezzo in relazione a cosa dà e nessuno si fida? Perché è Italiana? Non saprei proprio). Difetti? Dopo un migliaia di km si è rotto il pedale di sinistra, cambiati da solo. Lo sportellino che chiude il vano batteria, appena preso avevo difficoltà va chiuderlo, dopo averlo tolto e messo tantissime volte, ora non chiude più bene è lasca la chiusura e sono costretto a mettere una cinghia di sicurezza, per evitarlo di perderlo sullo scassato (a dire il vero, li, sino a quando è finito il caldo ci mettevo una seconda borraccia, chiusa con due cinghie, cinghie che tengono ben ferme il coperchio, ora uso una delle due per assicurarlo). Un altro difetto è che la ghiera di fermo della corona davanti da un momento all'altro si è svitata, così senza motivo apparente, basta riavvitarla, controllandola spesso. Il telaio mi pare veramente robusto, molto rigido ci si deve abituare. Infine ritengo che i copertoni da 2.60 non sono assolutamente adatti al telaio, troppo grandi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 353047, member: 146"] Come già scritto, lho comperata "pronta consegna", della mia misura ed anche con 500 euro di sconto (da 4750 di listino a 4250), il rivenditore ne aveva due (vendute in un attimo, chiaramente). Rimasto senza bici, ho girato l'Italia intera per trovarne una in consegna e per il mio budget (oggi sono in Friuli in un cc c'è un grosso negozio di bici, in pronta consegna ne hanno diverse, ma tutte sopra, o ben sopra, i 6.000 euro). Trovata a più di 400 km da casa (con la speranza di non avere problemi, cosa che dopo 4.000 non ho avuto, salvo delle fesserie sistemate da solo) o questa o niente. Relativamente alla poca diffusione di notizie, è vero ciò che scrivi, si trova poco o nulla. Ad esempio qui sul forum, ogni volta che metto il link della mia MTB, rispondendo a qualcuno che deve comperare, non interessa mai a nessuno, come se fosse una bici fantasma, mai avuto risposta al mio consiglio, mai, praticamente nessuna la prende in considerazione, mi è sconosciuto il motivo (troppo competitivo il prezzo in relazione a cosa dà e nessuno si fida? Perché è Italiana? Non saprei proprio). Difetti? Dopo un migliaia di km si è rotto il pedale di sinistra, cambiati da solo. Lo sportellino che chiude il vano batteria, appena preso avevo difficoltà va chiuderlo, dopo averlo tolto e messo tantissime volte, ora non chiude più bene è lasca la chiusura e sono costretto a mettere una cinghia di sicurezza, per evitarlo di perderlo sullo scassato (a dire il vero, li, sino a quando è finito il caldo ci mettevo una seconda borraccia, chiusa con due cinghie, cinghie che tengono ben ferme il coperchio, ora uso una delle due per assicurarlo). Un altro difetto è che la ghiera di fermo della corona davanti da un momento all'altro si è svitata, così senza motivo apparente, basta riavvitarla, controllandola spesso. Il telaio mi pare veramente robusto, molto rigido ci si deve abituare. Infine ritengo che i copertoni da 2.60 non sono assolutamente adatti al telaio, troppo grandi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Atala Whistle
Alto
Basso