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Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 129829" data-attributes="member: 4866"><p>Grazie ragazzi per i vostri consigli!</p><p>Nel frattempo ho tirato giu la ruota e l'ho rimontata e la differenza fra sx e dx e` rimasta.. </p><p>Ho poi verificato la centratura rispetto al tubo sella e qui sembra essere a posto...</p><p>Sembrerebbe che i due foderi abbiano inclinazioni leggermente diverse, con quello di dx leggermente piu aperto per via del cambio..</p><p>Ovviamente sono solo ipotesi , che provero` a confermare misurando l'angolo di apertura rispetto al tubo centrale...(per la serie facciamoci le pippe mentali..)</p><p>Mentre smontavo e rimontavo, ho provato a far girare la ruota salendo e scendendo con le marce e mi sono accorto che quando vado sulla corona da 46 ho una sorta di impuntamento prima che la catena salga in posizione...Cambio da regolare??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 129829, member: 4866"] Grazie ragazzi per i vostri consigli! Nel frattempo ho tirato giu la ruota e l'ho rimontata e la differenza fra sx e dx e` rimasta.. Ho poi verificato la centratura rispetto al tubo sella e qui sembra essere a posto... Sembrerebbe che i due foderi abbiano inclinazioni leggermente diverse, con quello di dx leggermente piu aperto per via del cambio.. Ovviamente sono solo ipotesi , che provero` a confermare misurando l'angolo di apertura rispetto al tubo centrale...(per la serie facciamoci le pippe mentali..) Mentre smontavo e rimontavo, ho provato a far girare la ruota salendo e scendendo con le marce e mi sono accorto che quando vado sulla corona da 46 ho una sorta di impuntamento prima che la catena salga in posizione...Cambio da regolare?? [/QUOTE]
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