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Testo
<blockquote data-quote="silverloren" data-source="post: 129825" data-attributes="member: 116"><p>i forcellini hanno all'interno una fresatura sede del mozzo, così da posizionare la ruota in modo obbligato (cioè la ruota si c'entra automaticamente) ed infilare il perno passante senza difficoltà. </p><p>X svitare , apri la levetta e la posizioni, "rovesciandola" nell'apposita sede. (C'è uno scasso) Quindi utilizzi la levetta x svitare. Se non c'è la levetta usi una brugola.</p><p></p><p>X togliere la ruota post scarica sempre tutto il cambio sull'11, ti verrà facilitato il lavur</p><p></p><p>Più facile da fare che da spiegare.</p><p> </p><p>La ruota gira dritta e la bici va dritto; credo abbia ragione DEKILLA.. raggi troppo tesi !?</p><p>Cmq senti il negoziante ma tre mm non sono la fine del mondo. </p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silverloren, post: 129825, member: 116"] i forcellini hanno all'interno una fresatura sede del mozzo, così da posizionare la ruota in modo obbligato (cioè la ruota si c'entra automaticamente) ed infilare il perno passante senza difficoltà. X svitare , apri la levetta e la posizioni, "rovesciandola" nell'apposita sede. (C'è uno scasso) Quindi utilizzi la levetta x svitare. Se non c'è la levetta usi una brugola. X togliere la ruota post scarica sempre tutto il cambio sull'11, ti verrà facilitato il lavur Più facile da fare che da spiegare. La ruota gira dritta e la bici va dritto; credo abbia ragione DEKILLA.. raggi troppo tesi !? Cmq senti il negoziante ma tre mm non sono la fine del mondo. Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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