Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Circuito e-enduro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 79630" data-attributes="member: 1270"><p>Dal regolamento e-enduro:</p><p>•La classifica è ricavata dalla somma dei tempi di percorrenza del concorrente nelle prove speciali sommati agli anticipi o ritardi al Controllo Orario (CO). </p><p>• I trasferimenti tra una PS e l’altra non sono cronometrati, tuttavia sono fissati tempi imposti entro i quali ogni concorrente deve transitare, inoltre verrà imposto un tempo massimo di ritardo che sarà fissato dalla giuria di gara e comunicato in segreteria prima della partenza. I concorrenti che giungeranno ai punti di controllo oltre il tempo massimo verranno automaticamente esclusi dalla gara.</p><p></p><p>Poi è ovvio che nella PS ci siano parecchie parti di pedalata, trattandosi di ebike.....èd è anche ovvio che ci siano motori che sulla carta sono più idonei.....</p><p>Ma se a Gambirasio & co gli metti sotto il sedere una Levo, mi ci gioco le palle che stanno riescono a stare davanti agli altri senza grossi problemi.....</p><p></p><p>Poi parli dell'importanza di avere tanta batteria....la bici che ha vinto ieri nelle donne e che ha fatto 3° negli uomini ha una batteria da 432.....</p><p>Sono dell'idea che il motore non è del tutto secondario, ma quello che conta maggiormente è ancora il pilota......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 79630, member: 1270"] Dal regolamento e-enduro: •La classifica è ricavata dalla somma dei tempi di percorrenza del concorrente nelle prove speciali sommati agli anticipi o ritardi al Controllo Orario (CO). • I trasferimenti tra una PS e l’altra non sono cronometrati, tuttavia sono fissati tempi imposti entro i quali ogni concorrente deve transitare, inoltre verrà imposto un tempo massimo di ritardo che sarà fissato dalla giuria di gara e comunicato in segreteria prima della partenza. I concorrenti che giungeranno ai punti di controllo oltre il tempo massimo verranno automaticamente esclusi dalla gara. Poi è ovvio che nella PS ci siano parecchie parti di pedalata, trattandosi di ebike.....èd è anche ovvio che ci siano motori che sulla carta sono più idonei..... Ma se a Gambirasio & co gli metti sotto il sedere una Levo, mi ci gioco le palle che stanno riescono a stare davanti agli altri senza grossi problemi..... Poi parli dell'importanza di avere tanta batteria....la bici che ha vinto ieri nelle donne e che ha fatto 3° negli uomini ha una batteria da 432..... Sono dell'idea che il motore non è del tutto secondario, ma quello che conta maggiormente è ancora il pilota...... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Circuito e-enduro
Alto
Basso